Voglio le demo(ps3), ma non posso scaricarle
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Voglio le demo(ps3), ma non posso scaricarle

Cambio titolo
  1. #1
    Stimato Ezio :D L'avatar di Il Bona
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lecco
    Messaggi
    448

    Infelice Voglio le demo(ps3), ma non posso scaricarle

    Qualcuno di voi sa per caso se c'è un modo per ottenere delle demo per ps3 senza scaricarle da PSN?
    Perchè ho un problema: per questioni logistche non riesco ad attacare la ps3 alla linea adsl (macchina e modem stanno agli antipodi in casa),a meno che non mi procuro un cavo Ethernet lungo qualche chilometro (scherzo) o un router wifi con capacità di 25-30m .Certo sarebbe bello se un giorno si potesse fare come per gli aggiornamenti di sistema: tutto tramite supporti di memoria (flash usb,dvd rom,hard disk esterni,ecc)

  2. #2
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Per gli aggiornamenti del firmware di PS3 c'è il dvd di PSM, che costa 5,50 € (compresa, ovviamente, la rivista). Quanto alle demo, al momento non c'è nulla da fare.

  3. #3
    Stimato Ezio :D L'avatar di Il Bona
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lecco
    Messaggi
    448
    Per aggiornamenti sto al passo coi tempi tramite usb(1.92).Ma perchè per le demo non si utilizza lo stesso sistema ?

  4. #4
    Utente L'avatar di Gianlu.91
    Registrato il
    06-06
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    6.522
    Citazione Il Bona
    Qualcuno di voi sa per caso se c'è un modo per ottenere delle demo per ps3 senza scaricarle da PSN?
    Perchè ho un problema: per questioni logistche non riesco ad attacare la ps3 alla linea adsl (macchina e modem stanno agli antipodi in casa),a meno che non mi procuro un cavo Ethernet lungo qualche chilometro (scherzo) o un router wifi con capacità di 25-30m .Certo sarebbe bello se un giorno si potesse fare come per gli aggiornamenti di sistema: tutto tramite supporti di memoria (flash usb,dvd rom,hard disk esterni,ecc)
    Io ho il tuo stesso identico problema.. e anche io non riesco a risolverlo.. CHE PALLE!!!!!!!!!!!!!

  5. #5
    GRutent Member L'avatar di pippolite90
    Registrato il
    07-07
    Località
    Lugano, Svizzera
    Messaggi
    2.636
    le demo PS3 nn sono come quelle di PSP.

    Si possono solo scaricare direttamente dal PSN.

    Mi dispiace

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •