Cosa ne pensate di Yuko Osada?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Cosa ne pensate di Yuko Osada?

Cambio titolo
  1. #1
    ...But not android. L'avatar di Submarine Joe
    Registrato il
    06-07
    Località
    Morbegno
    Messaggi
    2.426

    Cosa ne pensate di Yuko Osada?

    Spoiler:
    Premetto subito che non ho esperienza nel campo dei manga, quindi quello che piace a me potrebbe essere una ciofeca agli occhi degli intenditori

    Di questo autore ho iniziato a seguire Toto: a wonderful adventure, e anche se non è di sicuro ai livelli dei grandissimi manga mi è piaciuto parecchio, e attendo con ansia l'ultimo volume che uscirà fra un mese.
    Ora inizia C: The will of child (2 volumi) che ho comprato senza esitazioni e non mi ha deluso.
    Il suo stile di disegno mi piace molto, soprattutto in C, e la trama dei suoi fumetti, pur non essendo una vetta, è ricca di citazioni, combattimenti e umorismo. In tutte e 2 le serie.

    Voi state seguendo Toto o C ? Che impressioni vi ha fatto questo autore ?

    ps. so che era uscita un'altra edizione di toto, che non ho seguito 8(

  2. #2
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485