King
Evangelion è un anime (cartone animato) tratto da un manga (fumetto giapponese). Il suo intento può essere qualsiasi fuorchè offendere il cristianesimo. Ogni volta a lamentarvi e ad aprire 3d

discutetene in privato che i messaggi personali servono a questo.
In privato gli ho mandato 3 messaggi,tutti educati e gentili.
Le sue risp non te le sto nemmeno a scrivere ma se qualcuno dello staff le vuole vedere per giudicare che gente ha attorno le posso pubblicare.
Allora che sia n manga o un videogioco non fa differenza (tant'è vero che vengono censurati videogichi a pala per molto meno).
E' un crocifisso con un essere squartato.
Conte Wolfers
Bho,io veramente non vi capisco.
Un simbolo può offendere per quel che rappresenta,non per quel che è.Se l'avatar "incriminato" rappresenta un manga/anime,che problema c'è ad utilizzarlo?Una grafica più cartoonosa servirebbe a qualcosa?
Bho...
Facile difendere i colleghi ma almeno che abbia un fondo di senso,come detto in cima si sono tolti molti e molti avatar e firme per molto meno,anche loro rappresentavano qualcosa di diverso per gli utenti che li avevano ma la risposta era sempre secca e basata sull'art.13 del regolamento.
Secca dev'essere anche questa senza utilizzare due pesi e due misure.
L'idea dello smoderamento non la condivido invece,un richiamo per le risposte in mp (come ho detto prima) si,mi sembra doveroso.