Overclock 9700Pro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Overclock 9700Pro

Cambio titolo
  1. #1
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534

    Overclock 9700Pro

    Vorrei portare la mia Gigabyte R9700Pro alle frequenze di una 9800, cosa mi consigliate (a parte i soliti aumentare di poco , e testare)ha una buona overclokkabilità.?
    http://tw.giga-byte.com/VGA/Products...9700%20PRO.htm
    questo è il link alla descrixione.

  2. #2
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: Overclock 9700Pro

    Inviato da Elladan
    Vorrei portare la mia Gigabyte R9700Pro alle frequenze di una 9800, cosa mi consigliate (a parte i soliti aumentare di poco , e testare)ha una buona overclokkabilità.?
    http://tw.giga-byte.com/VGA/Products...9700%20PRO.htm
    questo è il link alla descrixione.
    Se monta delle memorie da 2,8 ns può darsi che ci riesci, altrimenti niente. Per il core se il dissipatore e' buono può darsi che arriva a 380.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  3. #3
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Potresti montare un dissipatore nuovo, però è un'operazione macchinosa sulla scheda video, e non è consigliabile. Comunque toglimi una curiosità, "Game: 6" vuole dire che dentro c'erano 6 giochi?
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  4. #4
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    Si , ma nn pensare che fossero chissà che cosa...........
    Cmq che ne dite del modello che ho scelto?era meglio se compravo da un produttore diverso?

  5. #5
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    No , le Gigabyte in genere sono buone schede , anche se per l'overclock sono spesso meglio le Hercules .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  6. #6
    HaRdWaRe MaNiAc! L'avatar di Kyra
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    609
    Inviato da Diadora
    Potresti montare un dissipatore nuovo, però è un'operazione macchinosa sulla scheda video, e non è consigliabile. Comunque toglimi una curiosità, "Game: 6" vuole dire che dentro c'erano 6 giochi?
    Capirai che giochi... Rune, Heavy metal Fakk 2, Motocross Mania, Serious Sam, Bungee Oni e 4x4 Evo in versione lite.
    Cmq Elladan ho la tua stessa scheda e senza modifiche di sorta la memoria non si spinge a più di 350 (poi si vedono gli artefatti) e il core l'ho fatto arrivare a 375 senza problemi... poi d'inverno vediamo se sale un po' di più
    Ultima modifica di Kyra; 11-08-2003 alle 18:49:57

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •