giudizio notebook hp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: giudizio notebook hp

Cambio titolo
  1. #1
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353

    giudizio notebook hp

    Come giudicate questo notebook della hp?
    http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...-80546186.html
    Considerate che lo utilizzerei anche per giocare, ma non mi interessa granchè andare al massimo in Crysis, Bioshock ecc.
    Si può trovare di meglio entro i 1000 euro? Questo viene proprio 999.
    grazie

  2. #2
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    E' ottimo, ma la scheda video è pessima, mina la qualità complessiva. Ci giocheresti bene se avesse una scheda video migliore, con quella lì vai poco lontano. Il portatile cmq è ottimo, ma non per giocare

  3. #3
    Utente L'avatar di Dragonx21
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    275
    mah.. gli unici difetti sono il peso e la risoluzione del monitor non altissima..

    ma per costare 1000€..

    certo che non è proprio un vero portatile.. più un portabile(con fatica anche)

  4. #4
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    questo costa uguale ha le stesse caratt. ma ha la 8600 256mb
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  5. #5
    Utente L'avatar di Dragonx21
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    275
    Citazione ~ Myzrael ~
    E' ottimo, ma la scheda video è pessima, mina la qualità complessiva. Ci giocheresti bene se avesse una scheda video migliore, con quella lì vai poco lontano. Il portatile cmq è ottimo, ma non per giocare
    già perchè nei portatili da 1000€ vedi possibilità di schede grafiche migliori?



    ehm.. apparte la 8600M svista mia.. pensavo fosse quella dell'HP

  6. #6
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Citazione volpedifuoco
    questo costa uguale ha le stesse caratt. ma ha la 8600 256mb
    Beh questo è buono, però quel prezzo si trova solo su quel sito, e cose così costose io preferisco comprarle direttamente sui siti dei produttori, o anche nei negozi se li trovo. Sul sito della acer mi pare che costi un bel 200 euro in più circa.

  7. #7
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Citazione Dragonx21
    già perchè nei portatili da 1000€ vedi possibilità di schede grafiche migliori?

    Scusa, rileggi la mia frase...ho detto bugie?? Ho detto che è un ottimo portatile. Lui chiede se ci girano Crysis e Bioshock,io rispondo che il portatile è ottimo ma la scheda video è scadente se vuole giocare a titoli di quel calibro...fine. Il prezzo giustifica la presenza di quella scheda ma non la rende buona...
    Impara a leggere...

    ps:

  8. #8
    Utente L'avatar di Dragonx21
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    275
    Citazione ~ Myzrael ~
    Scusa, rileggi la mia frase...ho detto bugie?? Ho detto che è un ottimo portatile. Lui chiede se ci girano Crysis e Bioshock,io rispondo che il portatile è ottimo ma la scheda video è scadente se vuole giocare a titoli di quel calibro...fine. Il prezzo giustifica la presenza di quella scheda ma non la rende buona...
    Impara a leggere...

    ps:
    ti stai scaldando troppo.

    ti ho fatto notare che per 1000€ meglio di una 8400M non si può pretendere nei portatili. tu gli hai detto semplicemente che fa schifo per giocare, ma con una 8400 in un portatile qualcosa si fa. certo non girano crysis e bioshock.. ma per 1000€ che pretendi?

  9. #9
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Ho controllato sui listini acer, ho visto che quello linkatomi da volpedifuoco costa 1065 euro... poi in fondo ho notato la scritta "iva esclusa"

    Giusto per curiosità, a parte Crysis e altri giochi palesemente pesanti, sull'hp che ho linkato girerebbe decentemente Oblivion? Prendo Oblivion giusto come esempio, perchè lo posseggo e so già come gira su altre schede.

  10. #10
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Citazione Dragonx21
    ti stai scaldando troppo.

    ti ho fatto notare che per 1000€ meglio di una 8400M non si può pretendere nei portatili. tu gli hai detto semplicemente che fa schifo per giocare, ma con una 8400 in un portatile qualcosa si fa. certo non girano crysis e bioshock.. ma per 1000€ che pretendi?
    Se ti risparmiavi la faccina non mi innervosivo
    Io gli ho risposto basandomi sulla domanda, lui chiede se gli vanno Bioshock e Crysis. Tralasciamo pure Crysis che manco è uscito...Bioshock come potrebbe andare su una scheda di quel calibro? Boh, secondo me male. Oltretutto guardando le caratteristiche del pc la cosa che stona in mezzo a tutti quegli ottimi componenti è proprio la scheda video. Poi lo so pure io che per 1000euro non ti compri la luna, ma questo non cambia il giudizio sulla scheda. A quei due giochi non ci giocherà, io gli ho solo fatto notare che la scheda è scadente, ma ho sottolineato che il pc è ottimo e ovviamente se si accontenta giocherà a giochi meno esosi (ma non giocherà a bioshock e a crysis di sicuro).

  11. #11
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione Kevorex
    Ho controllato sui listini acer, ho visto che quello linkatomi da volpedifuoco costa 1065 euro... poi in fondo ho notato la scritta "iva esclusa"
    sei strabico ?
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  12. #12
    Utente L'avatar di Dragonx21
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    275
    Citazione ~ Myzrael ~
    Se ti risparmiavi la faccina non mi innervosivo
    Io gli ho risposto basandomi sulla domanda, lui chiede se gli vanno Bioshock e Crysis. Tralasciamo pure Crysis che manco è uscito...Bioshock come potrebbe andare su una scheda di quel calibro? Boh, secondo me male. Oltretutto guardando le caratteristiche del pc la cosa che stona in mezzo a tutti quegli ottimi componenti è proprio la scheda video. Poi lo so pure io che per 1000euro non ti compri la luna, ma questo non cambia il giudizio sulla scheda. A quei due giochi non ci giocherà, io gli ho solo fatto notare che la scheda è scadente, ma ho sottolineato che il pc è ottimo e ovviamente se si accontenta giocherà a giochi meno esosi (ma non giocherà a bioshock e a crysis di sicuro).
    ok, scusa per la faccina.

    con quella vga purtroppo non si gioca nemmeno ad oblivion.
    bioshock su una 8400? uhm 800x600 dettagli bassi...

    Kevorex come mai vuoi un portatile per giocare? a solo 1000€ di budget ti esce comunque un coso da quasi 4kg che di portatile ha proprio poco...

  13. #13
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Citazione Dragonx21
    ok, scusa per la faccina.

    con quella vga purtroppo non si gioca nemmeno ad oblivion.
    bioshock su una 8400? uhm 800x600 dettagli bassi...

    Kevorex come mai vuoi un portatile per giocare? a solo 1000€ di budget ti esce comunque un coso da quasi 4kg che di portatile ha proprio poco...
    Beh ma allora che dovrei fare? Cmq ripeto che non lo compro affatto solo per giocare, anzi. Però ogni tanto un po di gioco non guasterebbe, anche se non mi interessa una grafica a livelli altissimi. Purtroppo oltre i 1000 faccio proprio fatica..
    Cmq guarda che giocavo a Oblivion su fisso con una 9600xt

    X volpedifuoco: intendo che 1065 euro iva esclusa è il prezzo ufficiale del listino Acer, lo so che si trova a meno su qualche sito.

  14. #14
    Utente L'avatar di Dragonx21
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    275
    Citazione Kevorex
    Beh ma allora che dovrei fare? Cmq ripeto che non lo compro affatto solo per giocare, anzi. Però ogni tanto un po di gioco non guasterebbe, anche se non mi interessa una grafica a livelli altissimi. Purtroppo oltre i 1000 faccio proprio fatica..
    Cmq guarda che giocavo a Oblivion su fisso con una 9600xt

    X volpedifuoco: intendo che 1065 euro iva esclusa è il prezzo ufficiale del listino Acer, lo so che si trova a meno su qualche sito.
    hihih, oddio oblivion ero abituato a giocarlo con x1950pro a 1280x1024 dettagli massimi.. sotto mi sembrava brutto

    comunque se ti accontenti qualcosa fai anche con la 8400.. io a qualcosina gioco ancora con l'integrata intel.. però metti in conto che non giocherai a molto e che 3,5kg sono tanti.

  15. #15
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02
    Località
    Orizzonte
    Messaggi
    3.353
    Ho capito... Beh, non sono ancora sicuro ma purtroppo mi sa che dovrò accontentarmi, le mie finanze piangono
    Cmq grazie per i consigli, se non cambio idea vi darò qualche impressione la sett prox

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •