Armed Assault in Italiano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Armed Assault in Italiano

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924

    Armed Assault in Italiano

    Salve raga...ho comprato da un pó di tempo questo gioco e solo ora mi e venuta voglia di giocarci,lo installato in tedesco visto che io abito in germania e lo comprato qui,ora dopo averlo aggiornato fino alla versione 1.08 mi permette di scegliere tra il tedesco e l´inglese,mentre le altre lingue non mi da la possibilitá di selezionarle,io so benissimo che l´italiano c´é disponibile perché aprendo il file language.pbo vedo delle scritte in italiano,solo che dal gioco non posso scegliere la lingua,dunque come faccio a metterlo in italiano ?

    Ciauz!

  2. #2
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Allora, in primis, vai dentro documenti, ArmA, config.cfg e modifica la stringa da english (o german) a Italian. Poi, ci sono alcuni files .pbo in alcune cartelle dove è installato arma che una volta aperti, mostrano stringhe con scritto "english, deusch, spanish ecc" (non ricordo l'ordine), in quei files, devi invertire il posto della scritta "italian" con quello della stringa "Deusch". In caso puoi scaricarlo da eMule o bittorrent, tanto, se l'hai comprato, non dovrebbe essere illegale.
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  3. #3
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Ora ci provo grazie per l´aiuto!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •