DirectX 9 vs 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Directx 9 o 10?

Partecipanti
184. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Meglio rimanere su XP e directx 9 per adesso

    129 70,11%
  • Punta sul futuro, Directx 10!

    55 29,89%
Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 77

Discussione: DirectX 9 vs 10

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di eR KeKKo
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2.275

    DirectX 9 vs 10

    Raga secondo voi conviene installare Vista per usufruire delle directx10 che, da quello che ho capito con i primi due giochi che le supportano, non cambiano tantissimo dalle 9, oppure rimanere su XP e con le directx9 finchè non aumenterà ulteriormente la stabilità del nuovo sistema operativo?
    Votate
    "G a m s..."

  2. #2
    Citazione eR KeKKo
    Raga secondo voi conviene installare Vista per usufruire delle directx10 che, da quello che ho capito con i primi due giochi che le supportano, non cambiano tantissimo dalle 9, oppure rimanere su XP e con le directx9 finchè non aumenterà ulteriormente la stabilità del nuovo sistema operativo?
    Votate
    Per me windows vista è già stabile adesso e i giochi mi girano meglio di xp.

  3. #3
    XVincenzoX
    Ospite
    Rimani ancora su XP e su DirectX 9, che hanno poco da invidiare alle DX 10 per ora.

  4. #4
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    ancora xp direi


  5. #5
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    "Passare" ora non conviene, ma se si compra un pc nuovo, conviene puntare su vista

  6. #6
    Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    Località
    PacMan's 256 lev
    Messaggi
    25.695
    io ho deciso di rimanere ancora su xp per un po' di tempo, secondo me non merita cambiare già ora...
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

  7. #7
    Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Località
    Marconia
    Messaggi
    5.425
    rimango su XP poi quando prendo u pc più potente metto vista


  8. #8
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    non conviene fare afidamento su lost planet o halo2 perche sono i primi giochi e come ho imparato io le prime cose che escono non sono mai il massimo sulle novità, se devi prendere un pc nuovo allora si prendi vista che è anche bello da avere tolte le dx10 e poi puoi giochare tranquillamente sui giochi dx9 anche li, ma se devi tenere lo stesso pc e spendere piu di 100€ allora no anche perche devi avere un degnio pc per farlo girare.

    aspetta i risultati in dx10 di bioshock, crysis e dei nuovi giochi che usciranno da fine settembre in poi e poi decidi
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  9. #9
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Citazione eR KeKKo
    Raga secondo voi conviene installare Vista per usufruire delle directx10 che, da quello che ho capito con i primi due giochi che le supportano, non cambiano tantissimo dalle 9, oppure rimanere su XP e con le directx9 finchè non aumenterà ulteriormente la stabilità del nuovo sistema operativo?
    Votate
    La cosa migliore sarebbe avere tutti e 2! Cmq visto ke hai la GTS t conviene passare a vista x avere la possibilità d giocare in DX10, ora cm ora ci sono titoli in dx10, ma non fanno gridare al miracolo!in attesa d Crysis....

  10. #10
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Citazione Metal Demon
    La cosa migliore sarebbe avere tutti e 2! Cmq visto ke hai la GTS t conviene passare a vista x avere la possibilità d giocare in DX10, ora cm ora ci sono titoli in dx10, ma non fanno gridare al miracolo!in attesa d Crysis....
    si quoto


    ora ho visto la configurazione del pc, è potente (tolta la cpu) quindi se lo vuoi davvero prendi vista sia per le dx10 che per tutto il resto è bello averlo sopratutto per l'aero
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  11. #11
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Se uno non ha una scheda video dalla 8800 gts in sù non hai che fartene delle Dx 10 e Vista,quando acquisterò una vga dx 10 passerò anche a Vista
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  12. #12
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Citazione Spriggan
    Se uno non ha una scheda video dalla 8800 gts in sù non hai che fartene delle Dx 10 e Vista,quando acquisterò una vga dx 10 passerò anche a Vista

    giusto ma alla fine se te lo puoi permettere già, avendo 2gb ram [anche una come me] e almeno una 6600[come me] e vuoi vista te lo puoi prendere, cioe vista non è solo esclusivamente sinonimo di dx10.....con vista fai anche altro ed è bello averlo se poi non hai un buon pc o cmq vuoi aspettarne uno nuovo ok...per le dx10 prima di dire che "prendo vista solo per le dx10" aspetterei robba come crysis
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  13. #13
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Per adesso, mi tengo ben stretti XP e la DX9


  14. #14
    TheDarkness
    Ospite
    Dalla mia config e dal fatto che il PC ha lapriorità per i giochi, voto assolutamente la prima

  15. #15
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    tanto per le dx10 c'è tempo, non scappano mica


    by Uno che ha il "disco" di Vista "aggratise" ( nn ci facciamo strane idee, previlegi aziendali come il mio Xp dopotutto ) e non lo installa

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •