Problema ENORME con Oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema ENORME con Oblivion

Cambio titolo
  1. #1
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799

    Problema ENORME con Oblivion

    Scusate se non riesumo l'official topic ma l'ultima volta che l'ho fatto è sprofondato di nuovo senza risposte...
    Sono alla missione "la freccia districativa" (o qualcosa del genere) della gilda dei ladri. Devo recuperare tale oggetto da una torre di un mago, raggiungibile tramite un lungo dungeon nascosto nel castello di Bravil (se non erro, non vorrei confondermi con un'altra citt&#224. C'è un problema, che mi accade solo ed esclusivamente alla torre (non nei dungeon e da nessun altra parte quindi): quando tento di aprire forzieri o anche solo casse il gioco si pianta, con la visuale che resta libera ma i menù che non appaiono. Non so se mi spiego: è come se avessi aperto il menù del contenitore ma non lo vedessi, mi scompare tutto l'hud e posso girare la visuale senza però far niente, e sono costretto a ricaricare. Ho già tentato di caricare un salvataggio precedente ma non ha risolto nulla. Che sia un bug non c'è dubbio, ma come accidenti lo risolvo? La freccia è in un forziere, non posso farne a meno...

  2. #2
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    a patch cm stai?

  3. #3
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione The Duccio
    a patch cm stai?
    L'ultima ufficiale per Oblivion + Knights of the Nine (il pack) + Shivering Isles.

    Dimenticavo: uso il narciso + francesco's. Mi sta venendo il sospetto che possa essere colpa di uno dei plug-in compresi nel narciso...

  4. #4
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    prova a vedere nel thread di oblivion ci sono alcuni fix
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •