#16
09-09-07 01:13
Io mia figlia a quell'età non la lascerei mai da sola solo per andarmene al ristorante.
Se è vera questa storia sono veramente dei genitori di merda.
Ciccino Cucciolino ![]()
#16
09-09-07 01:13
Io mia figlia a quell'età non la lascerei mai da sola solo per andarmene al ristorante.
Se è vera questa storia sono veramente dei genitori di merda.
![]()
bertuccia2004 ![]()
#17
09-09-07 14:48
ShadowAlex
Magari rientra in quell'1% anche se sono fermamente convinto che ogni persona sia diversa da un altra e quindi è spesso imprevedibile il comportamento del cervello in una certa situazione traumatica. Di fronte ad un trauma come può essere quello di aver ammazzato per sbaglio (o meno) il proprio figlio magari entra in gioco anche qualche "fragilità" precedente, qualche malattia. Quindi si potrebbe agire con assoluta freddezza per poi magari rimuoverne il ricordo.
O magari si potrebbe continuare a vivere senza fare nessuna piega. Ci sono anche madri che gettano nei cassonetti i propri figli e ce ne sono state di gran lunga peggio (un esempio? La saponificatrice di correggio (ed erano pure gli anni 40, non c'erano neanche film ad aver potuto ispirare tanto °_°). Altro che csi, freddy kruger e quant'altro. La realtà supera sempre la fantasia ^_^)
anche tu non hai tutti i torti. è anche vero che ti stai riferendo ad una percentuale di popolazione piuttosto bassa. sono esistite ed esistono coppie assassine (cit.cinzia tani) coppie che si coprono a vicenda ecc.
può essere questo il caso.
imho sono bestie, se realmente è andata così. vorrei illudermi che il la maggior parte del mondo abbia madri e padri come si deve...![]()
![]()
Ariax ![]()
#19
09-09-07 16:24
quanto hai ragione:che gli costava portarsi i figli in ristorante? E poi neanche fossero grandi, come fa una madre a non stare in ansia mentre i tuoi figli piccoli dormono(sotto sedativiCiccino Cucciolino
Io mia figlia a quell'età non la lascerei mai da sola solo per andarmene al ristorante.
Se è vera questa storia sono veramente dei genitori di merda.) da soli?Che razza di genitore sei??
![]()
sagitta #20
09-09-07 20:27
Perfettamente d'accordo con te, lasciare una bimba così piccola da sola (con i fratellini più piccoli se non ricordo male) in una camera d'albergo per andare al ristorante già di per sè è una cosa che a me fa venire la pelle d'oca, spero si venga presto a capo della faccenda...Ciccino Cucciolino
Io mia figlia a quell'età non la lascerei mai da sola solo per andarmene al ristorante.
Se è vera questa storia sono veramente dei genitori di merda.
![]()
Bimba89 ![]()
#21
09-09-07 20:45
Io non ho parole per quello che potrebbe essere l'esito di questo giallo..e ancora meno per quello che non è.
Fino ad ora sono state fatte solo delle ipotesi, e non credo che il sangue che hanno trovato nella macchina dei genitori possa centare con la dose troppo massiccia di sonnifero..e se così fosse, vorrebbe dire che i genitori hanno anche occultato il cadavere della bambina.![]()
Il fatto che siano andati dal Papa non me lo spiego, ma spero che nessun genitore abbia il coraggio di fare una cosa simile!
E un altro dubbio che mi pongo è il seguente:la piccola Maddye ha due fratellini più piccoli..ora dove erano quella sera?credo sia più difficile far stare calmo un bambino di due anni, che una di 5..ma questo fatto ancora non è stato messo in luce.![]()
![]()
WolfandKing ![]()
#22
09-09-07 20:58
Quoto.gymvideo
Genitori che lasciano morire di stenti i bimbi per giocare a qualche mmorpg, sti tizi che danno i sonniferi alla bambina, medicinali per calmare la vivacità dei bimbi... ma che?
El.Mariachi #24
10-09-07 00:12
Ma neanche tanto orrore, piuttosto semplice idiozia.Matrice
Se fosse vero l'orrore sta in quello che hanno fatto dopo per nasconderlo.
![]()
Freddie92 ![]()
#25
10-09-07 00:20
esatto più che normale...Gabry Ponte
Tu scopri di avere ucciso tua figlia e ovviamente mi sembra una reazione naturalissima tentare di eliminare qualsiasi prova e reggere in piedi una buffonata per mesi solo per pararsi il culo.....
cmq che sia un orrore è fuori dubbio, ma se ci pensiamo ormai possiamo davvero stupirci? cioè da una parte il delitto di cogne, un fottio d coltellate a un povero bambino di pochi anni. adesso il caso x il quale è indagato Stasi, altro omicidio orrendo. sono cosa che impressionano, (anke le due ragazze trovate nei sacchi nel bosco)... ma questa ormai è la società k c circonda... da una parte è un orrore davvero, ma non penso c si possa + stupire...