alimentatore..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: alimentatore..

Cambio titolo
  1. #1
    The Dark Angel L'avatar di daddy89
    Registrato il
    12-06
    Località
    alpha centaury
    Messaggi
    1.014

    alimentatore..

    mi servirebbe un programma per aumentare la velocità delle ventole dell'ali..perchè non va veloce sempre?all'avvio del pc si sente un rumore forte di come sta andando al massimo,poi diminuisce..voglio che mantenga quella velocità..programmi?
    ''...ANDAI NEI BOSCHI PERCHE' VOLEVO VIVERE CON SAGGEZZA E PROFONDITA',SUCCHIANDO TUTTO IL MIDOLLO DELLA VITA,PER SBARAGLIARE TUTTO CIO' CHE NON ERA VITA,E PER NON SCOPRIRE IN PUNTO DI MORTE,CHE NON ERO VISSUTO...''




    http://life-davy.spaces.live.com/ -my blog-

  2. #2
    GR User
    Ospite
    Citazione daddy89
    mi servirebbe un programma per aumentare la velocità delle ventole dell'ali..perchè non va veloce sempre?all'avvio del pc si sente un rumore forte di come sta andando al massimo,poi diminuisce..voglio che mantenga quella velocità..programmi?
    l'alimentatore non vuol dire che più potente è e più vanno veloci le ventole
    quando accendi le ventole sono più veloci perchè si mettono in moto e di conseguenza la velocità diminuisce dopo i vari caricamenti dei driver

  3. #3
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    Citazione daddy89
    mi servirebbe un programma per aumentare la velocità delle ventole dell'ali..perchè non va veloce sempre?all'avvio del pc si sente un rumore forte di come sta andando al massimo,poi diminuisce..voglio che mantenga quella velocità..programmi?
    E perchè mai scusa ?

    Comunque programmi non ne esistono, in quanto è impossibile comunicare digitalmente con l' alimentatore.

    Dico, perchè vuoi mettere le ventole al massimo?
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

  4. #4
    The Dark Angel L'avatar di daddy89
    Registrato il
    12-06
    Località
    alpha centaury
    Messaggi
    1.014
    Citazione Carmine_XX
    E perchè mai scusa ?

    Comunque programmi non ne esistono, in quanto è impossibile comunicare digitalmente con l' alimentatore.

    Dico, perchè vuoi mettere le ventole al massimo?
    ma non lo so,per sfreddare un pò di +..ho la mobo a 60°,la scheda video a 48°,l'hardisk a 47°,e tutto senza far nulla..avessi giochi accesi..e invece niente..
    ''...ANDAI NEI BOSCHI PERCHE' VOLEVO VIVERE CON SAGGEZZA E PROFONDITA',SUCCHIANDO TUTTO IL MIDOLLO DELLA VITA,PER SBARAGLIARE TUTTO CIO' CHE NON ERA VITA,E PER NON SCOPRIRE IN PUNTO DI MORTE,CHE NON ERO VISSUTO...''




    http://life-davy.spaces.live.com/ -my blog-

  5. #5
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Citazione daddy89
    ma non lo so,per sfreddare un pò di +..ho la mobo a 60°,la scheda video a 48°,l'hardisk a 47°,e tutto senza far nulla..avessi giochi accesi..e invece niente..

    ...bhe ma allora non è un problema di alimentatore ma di temperature in generale...il tuo case ha un ricircolo d'aria?


  6. #6
    The Dark Angel L'avatar di daddy89
    Registrato il
    12-06
    Località
    alpha centaury
    Messaggi
    1.014
    Citazione ¾ di Pollo®
    ...bhe ma allora non è un problema di alimentatore ma di temperature in generale...il tuo case ha un ricircolo d'aria?
    è aperto..
    ''...ANDAI NEI BOSCHI PERCHE' VOLEVO VIVERE CON SAGGEZZA E PROFONDITA',SUCCHIANDO TUTTO IL MIDOLLO DELLA VITA,PER SBARAGLIARE TUTTO CIO' CHE NON ERA VITA,E PER NON SCOPRIRE IN PUNTO DI MORTE,CHE NON ERO VISSUTO...''




    http://life-davy.spaces.live.com/ -my blog-

  7. #7
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    Citazione daddy89
    è aperto..
    Non è detto che aperto = miglior ricorcolo, anzi, a volte è meglio chiuso.

    Metti una ventola davanti che aspira e una dietro in estrazione, e chiudi il case.
    Inoltre ovviamente ripulisci il tutto dalla possibile polvere.

    Che configurazione hai?
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

  8. #8
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione daddy89
    mi servirebbe un programma per aumentare la velocità delle ventole dell'ali..perchè non va veloce sempre?all'avvio del pc si sente un rumore forte di come sta andando al massimo,poi diminuisce..voglio che mantenga quella velocità..programmi?
    la Velocità della ventola dell'alim. non puoi variarla tu, se è un alim. da 4 soldi è fissa, se è un alim. di marca buona ha la ventola/e termocontrollata

    il rumore di ventola che senti quando accendi il PC "boot iniziale" sarà sicuramente la ventola della vga, ed è normale questo.

    tutto questo xkè vuoi raffreddare MoBo, vga, HD ecc. ma questi componenti li raffreddi avendo nel tuo case una buona areazione, "ventole che creano un flusso d'aria" + spazio all'interno del case x far circolare l'aria. + pulizia da polvere.
    vedi dopo avrai temp. bassi su tutti i componenti

    edit
    cmq. la ventola/e dell'alim. serve x raffreddare se stesso e non i componenti all'interno del case
    Ultima modifica di volpedifuoco; 9-09-2007 alle 01:15:36
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  9. #9
    IVANO747
    Ospite
    Citazione volpedifuoco
    la Velocità della ventola dell'alim. non puoi variarla tu, se è un alim. da 4 soldi è fissa, se è un alim. di marca buona ha la ventola/e termocontrollata

    il rumore di ventola che senti quando accendi il PC "boot iniziale" sarà sicuramente la ventola della vga, ed è normale questo.

    tutto questo xkè vuoi raffreddare MoBo, vga, HD ecc. ma questi componenti li raffreddi avendo nel tuo case una buona areazione, "ventole che creano un flusso d'aria" + spazio all'interno del case x far circolare l'aria. + pulizia da polvere.
    vedi dopo avrai temp. bassi su tutti i componenti

    edit
    cmq. la ventola/e dell'alim. serve x raffreddare se stesso e non i componenti all'interno del case
    infatti non c'entra una mazza con la temperatura del pc...
    cmq il case aperto è un errore grave ti consiglio di cambiare case

  10. #10
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    Citazione daddy89
    ma non lo so,per sfreddare un pò di +..ho la mobo a 60°,la scheda video a 48°,l'hardisk a 47°,e tutto senza far nulla..avessi giochi accesi..e invece niente..
    la ventola dell'alimentatore raffredda l'alimentatore, non gli altri componenti
    alcuni alimentatori variano la velocità della ventola in funzione della temperatura

    che configurazione hai?


  11. #11
    SamFisher-92
    Ospite
    guarda che so normali quelle temperature.

  12. #12
    IVANO747
    Ospite
    Citazione SamFisher-92
    guarda che so normali quelle temperature.
    infatti...non sono niente di chè...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •