skeda video...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: skeda video...

Cambio titolo
  1. #1
    The devil L'avatar di Il Capitano
    Registrato il
    04-04
    Località
    ][*Casa Mia*][
    Messaggi
    2.525

    Domanda skeda video...

    salve raga siccome e la prima volta ke ho un portatile.....mi e sorto un dubbio....potrei cambiare la skeda video del mio portatile o no?....(lo so e una domanda da incapaci ma nessuno e nato imparato... ) grz a tutti!

  2. #2
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Il Capitano
    salve raga siccome e la prima volta ke ho un portatile.....mi e sorto un dubbio....potrei cambiare la skeda video del mio portatile o no?....(lo so e una domanda da incapaci ma nessuno e nato imparato... ) grz a tutti!
    Alcuni portatili hanno delle schede video che si possono cambiare, nn ricordo come si chiama lo slot, cmq da sotto il portatile dovresti riuscire a vederla se ha lo sportellino trasparente.
    Ci sono anche degli adattatori apposta per usare le schede video dei desktop suli portatili, costicchiano

  3. #3
    The devil L'avatar di Il Capitano
    Registrato il
    04-04
    Località
    ][*Casa Mia*][
    Messaggi
    2.525
    Citazione Mega Man
    Alcuni portatili hanno delle schede video che si possono cambiare, nn ricordo come si chiama lo slot, cmq da sotto il portatile dovresti riuscire a vederla se ha lo sportellino trasparente.
    Ci sono anche degli adattatori apposta per usare le schede video dei desktop suli portatili, costicchiano


    ah pensavo fosse impossibile....ma cmq ho controllato nn ho nessuno sportellino trasparete xrò un paio di giorni fa l'ho smontato e ho visto HD,RAMe il lettore...ma la skeda video nn ci feci caso...ke dici se nn c'è lo sportellino trasparente nn si puo proprio o puo essere ke devo rismontare x controllare meglio?

  4. #4
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Il Capitano
    ah pensavo fosse impossibile....ma cmq ho controllato nn ho nessuno sportellino trasparete xrò un paio di giorni fa l'ho smontato e ho visto HD,RAMe il lettore...ma la skeda video nn ci feci caso...ke dici se nn c'è lo sportellino trasparente nn si puo proprio o puo essere ke devo rismontare x controllare meglio?
    Alcuni portatili hanno lo slot MXM per le schede video, ma non so come fare a sapere se il tuo portatile l'abbia, magari nelle caratteristiche tecniche sul sito del produttore..

  5. #5
    The devil L'avatar di Il Capitano
    Registrato il
    04-04
    Località
    ][*Casa Mia*][
    Messaggi
    2.525
    Citazione Mega Man
    Alcuni portatili hanno lo slot MXM per le schede video, ma non so come fare a sapere se il tuo portatile l'abbia, magari nelle caratteristiche tecniche sul sito del produttore..

    http://www.shopacer.co.uk/scp/Acer_A...00_Series.html

    questo e il mio portatile....ma nn leggo niente del genere come posso sapere se ha la possibilità?

  6. #6
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    Citazione Il Capitano
    http://www.shopacer.co.uk/scp/Acer_A...00_Series.html

    questo e il mio portatile....ma nn leggo niente del genere come posso sapere se ha la possibilità?
    Se la scheda video è attaccata via slot PCI-E.

    A quanto sappia unicamente i portatili di fascia altissima montano la possibilità di cambiarla...

    Comunque su quel portatile non è possibile, in quanto la scheda video è integrata e quindi saldata alla scheda madre.
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •