Summoner in italiano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Summoner in italiano

Cambio titolo
  1. #1
    Aaron Amoth
    Ospite

    Summoner in italiano

    Qualcuno sa se esiste una patch che traduca i sottotitoli di Summoner in italiano? Magari anche dei video, dato che non ci sono nemmeno quelli in inglese e si capisce (almeno io ci capisco) poco.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    Nada de nada, solo inglese.

  3. #3
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Darkless
    Nada de nada, solo inglese.
    Porc.... vabbè non fa niente, mi applicherò di più

  4. #4
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    Per i filmati ti consiglio di salvare la scena prima che partano e di ascoltarteli in cuffia, si capiscono molto meglio (ai tempi feci cosi'). Il resto del gioco non è poi cosi' difficile da comprendere.
    Tecnicamente si poteva anche provare a tradurre (usa un tipo di librerie in comune con non ricordo quale altro gioco e c'e' un editor in grado di aprirle) ma tutti i menu sono realizzati proprio tramite immagini quindi tradurli richiederebbe un lavoro di photo editing mica da ridere, inoltre nei filmati sarebbe impossibile mettere i sottotitoli.

  5. #5
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Darkless
    Per i filmati ti consiglio di salvare la scena prima che partano e di ascoltarteli in cuffia, si capiscono molto meglio (ai tempi feci cosi'). Il resto del gioco non è poi cosi' difficile da comprendere.
    Tecnicamente si poteva anche provare a tradurre (usa un tipo di librerie in comune con non ricordo quale altro gioco e c'e' un editor in grado di aprirle) ma tutti i menu sono realizzati proprio tramite immagini quindi tradurli richiederebbe un lavoro di photo editing mica da ridere, inoltre nei filmati sarebbe impossibile mettere i sottotitoli.
    Il primo filmato era abbastanza chiaro, mi pare nel secondo o nel terzo che non ci ho capito una minchia Metterò mano alle cuffie allora.
    Sì le parti del gioco non sono affatto difficili da capire, ma credo di essermi perso cmq qualcosa

  6. #6
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    Se vuoi ti faccio un riassunto del gioco, compresi entrambi i finali

  7. #7
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione Darkless
    Se vuoi ti faccio un riassunto del gioco, compresi entrambi i finali
    Vabbè dai qualche particolare mi sono perso, mica il tutto
    Poi magari a fine gioco se qualcosa non mi è chiaro ti contatto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •