aiuto !!!!!!! scheda e memoria
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: aiuto !!!!!!! scheda e memoria

Cambio titolo
  1. #1
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite

    Esclamazione aiuto !!!!!!! scheda e memoria

    Sono alla ricerca di una scheda video anche usata e che non costi molto (spero sui 20 euro) ma che funzioni su un
    PENTIUM 4 1.5 GHZ
    alimentazione regolare 48.9 -71.8 w
    alimentazione massima 66- 96 w
    voltaggio core 1.70 -1.75 v
    voltaggio I/O 1.70-1.75 v
    Nome scheda madre ECS P4VXAD(+)/P4VXAS(2)/P4VXMD/P4VXMS / Matsonic MS9107C / Kobian KOB P4X266 NFSX/P4X266 WFSX/P4X266a NDSUX/P4X333 NDSX
    Schermo LG StudioWorks 57m (90016843009)
    INOLTRE cerco un banco di memoria da 256 o 512 mb che funzioni sempre su questo computer dove sono presenti 2 moduli di memoria SPD
    DIMM1 128 MB PC133 SDRAM (3.0-3-3-6 @ 133 MHz) (2.0-2-2-5 @ 100 MHz)
    DIMM2 128 MB PC133 SDRAM (3.0-3-3-6 @ 133 MHz) (2.0-2-2-5 @ 100 MHz)
    La mia ultima speranza siete voi !!!!!!!!!!!!!!!vi prego aiutatemi sopratutto mi serve il nome della memoria che posso mettere nel mio computer!!!!!!!!

  2. #2
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Ma che è, il computer con cui giocavano i dinosauri?
    Scusa il sarcasmo, ma credo che sia molto difficile soddisfare le tue richieste, data la vetustà del pc!


  3. #3
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    Mmm... è un pc vecchissimo.

    Riguardo la scheda video una qualsiasi... tanto di certo non è che ti partiranno molti giochi.
    Vedi se riesci a trovare tipo una X300SE, nvidia 6250 etc.
    Ovviamente AGP.

    Per le ram, un normale banco SDR (non DDR) da 256-512mb.
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se sapessimo la vga che hai ora... cmq con un p4 1,5ghz una geforce serie 5 o una radeon 9xxx
    sono il massimo credo..

    per le ram occhio di avere un banco libero

  5. #5
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    anche se vecchio riesco a far girare titoli piuttosto recenti come DOOM 3 E HALF LIFE 2 (con dettagli medi) e altri gioco piuttosto recenti.
    comunque uno spazio per la memoria ce lho !!!ma cosa dico quando vado a comprarla??????????

  6. #6
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    Citazione DOTTOR HANNIBAL
    anche se vecchio riesco a far girare titoli piuttosto recenti come DOOM 3 E HALF LIFE 2 (con dettagli medi) e altri gioco piuttosto recenti.
    comunque uno spazio per la memoria ce lho !!!ma cosa dico quando vado a comprarla??????????
    Hai letto il mio messaggio '-.-?

    Devi prendere della ram SDR... da 256mb o da 512mb.

    Conta che comunque sarà abbastanza difficile da trovare.
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

  7. #7
    The Fresh Prince
    Ospite
    Io mi sono appena tolto una geforce 5700ve AGP se ti interessa...

  8. #8
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    nei negozi si trova???? a quanto la vendono???

  9. #9
    Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.054
    Citazione DOTTOR HANNIBAL
    nei negozi si trova???? a quanto la vendono???
    Non credo si trovi ancora... è piuttosto vecchia.
    Al limite fai una ricerca su internet se la trovi.

    Approposito... anche io ho una geffo fx5600xt se ti interessa
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

  10. #10
    The Fresh Prince
    Ospite
    Meglio la mia

  11. #11
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    mi interessa di più la memoria !!!!!!!!!ho provato a vedere se ebay e altri siti ma per comprarla devo dare il codice fiscale e avere 18 anni e io sfortunatamente ne ho solo 15!!!!!!!!!!!!!!!!!qualcuno di voi non può procurmemala??????????lo so che dovrei andare nella sezione mercatino ma ci ho già provato e nessuno risponde quindi chiedo a voi se conoscete qualcuno che ce l ha anche molto usata ma che funzioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io sono di milano precisamente vittuone per scambi a mano o fate voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    VI PREGO SIETE LA MIA ULTIMA SPERANZA

    p.s non ditemi di chiederlo ai miei genitori perchè loro non lo devono sapere

  12. #12
    IVANO747
    Ospite
    Citazione DOTTOR HANNIBAL
    mi interessa di più la memoria !!!!!!!!!ho provato a vedere se ebay e altri siti ma per comprarla devo dare il codice fiscale e avere 18 anni e io sfortunatamente ne ho solo 15!!!!!!!!!!!!!!!!!qualcuno di voi non può procurmemala??????????lo so che dovrei andare nella sezione mercatino ma ci ho già provato e nessuno risponde quindi chiedo a voi se conoscete qualcuno che ce l ha anche molto usata ma che funzioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io sono di milano precisamente vittuone per scambi a mano o fate voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    VI PREGO SIETE LA MIA ULTIMA SPERANZA

    p.s non ditemi di chiederlo ai miei genitori perchè loro non lo devono sapere
    ma farsi un pc nuovo

  13. #13
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite
    ma io avevo un pc potente ke riusciva a far girare oblivion hai quasi massimi dettagli solo ke ora si è rotto l' hard disk xkè avevo su 30 virus(modo di dire) e ora i miei mi hanno messo in punizione e sono costretto ad usare questo rottame!!!!!!!!!!!!!

  14. #14
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Secondo me ti devi lavorare i tuoi allora e non cercare di rimettere in sesto quel cadavere E' uno spreco di soldi comprare pezzi per quel pc

    Cmq un hard disk non si rompe per i virus, credo che basti un format e torna come nuovo...

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    Citazione DOTTOR HANNIBAL
    ma io avevo un pc potente ke riusciva a far girare oblivion hai quasi massimi dettagli solo ke ora si è rotto l' hard disk xkè avevo su 30 virus(modo di dire) e ora i miei mi hanno messo in punizione e sono costretto ad usare questo rottame!!!!!!!!!!!!!
    ma è ridicolo, in punizione perché si è rotto l'hard disk? sarà mica colpa tua?!? e poi i virus non rompono un HD, al massimo ti obbligano a formattare, ma non lo rompono. se gli hd si rompono è per altre cause, e non dipendenti dall'utente (a parte rari casi )
    comunque, come già detto, è inutile spendere soldi per quel rottame (io sto su uno ancora peggio ), o compri un HD nuovo per l'altro e ti lavori i tuoi (facendogli capire che non è colpa tua, e magari stando più attendo ai virus ) oppure lascia stare

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •