Ps3 ne parlano tutti male . Perke ? sono pagati per farlo ? parliamone .......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 144

Discussione: Ps3 ne parlano tutti male . Perke ? sono pagati per farlo ? parliamone .......

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di JinKazama1
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    1.959

    Ps3 ne parlano tutti male . Perke ? sono pagati per farlo ? parliamone .......

    salve ragazzi apro questo thread perchè sono stufo di quanto sony sia sparlata .. ora anche i giochi portano iella perchè sono di casa sony ..
    io da possessore di entrambi i sistemi dico semplicemente che e una vergogna .. microsoft ha delle console che sono belle per i giochi ma si sfasciano subito e nessuno dice che la Pro porta iella per esempio .
    la PS3 invece non si rompe i titoli belli arrivano tra poco .. la macchina nn la si conosce ancora e tutti ne parlano male .. VERGOGNA ! attendo le vostre considerazioni

  2. #2
    OMGWTFUWGTFO! L'avatar di Luke The Crasher
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.402
    A me risulta che sia stato uno degli sviluppatori di LAir a dire che porta sfiga, e di sicuro non lo ha fatto contro sony

  3. #3
    TheDarkness
    Ospite
    Iella?

  4. #4
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    ma no dai, non parliamone.
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  5. #5
    Utente L'avatar di god_is_in_the_radio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.517
    ma dai ma sei serio??vuoi parlare di iella???
    3DS: jbuddace 2234-7231-2318


  6. #6
    Macellaio del Diavolo L'avatar di Piramid Head
    Registrato il
    04-03
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    1.772
    Criticano sony per le scelte discutibili fatte in termini di marketing in questa generazione, e, traslando, criticano la console non come tale, ma come prodotto sony, soprattutto confrontandola con quelle delle due concorrenti che per contro, han dimostrato di voler soddisfare a 360 () gradi i bisogni dei consumatori.
    Certo poi la scarsità attuale di titoli che rendano giustizia alla play non aiuta, eh..
    Ora però basta, i segnali di ripresa ci sono tutti e la console in se non presenta praticamente difetti, ne in termini strutturali, ne i termini potenziali.
    Ma è difficile recuperare la fiducia e a maggior ragione, iniziare a darla, quando tutti indicano sony come la bestia ladrona e mangiasoldi del mercato videoludico. Io personalmente non mi pento di un euro dei miei soldi dati finora per queste 3 generazioni playstation. Prima o poi la brutta nomea sparirà, spero

    ID psn: robbie9, addatemi!

  7. #7
    Utente L'avatar di Gianlu.91
    Registrato il
    06-06
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    6.522
    Citazione JinKazama1
    salve ragazzi apro questo thread perchè sono stufo di quanto sony sia sparlata .. ora anche i giochi portano iella perchè sono di casa sony ..
    io da possessore di entrambi i sistemi dico semplicemente che e una vergogna .. microsoft ha delle console che sono belle per i giochi ma si sfasciano subito e nessuno dice che la Pro porta iella per esempio .
    la PS3 invece non si rompe i titoli belli arrivano tra poco .. la macchina nn la si conosce ancora e tutti ne parlano male .. VERGOGNA ! attendo le vostre considerazioni
    Io ti do ragione..

  8. #8
    Bannato L'avatar di JinKazama1
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    1.959
    spero anche io .. possendendo 360 ps3 e wii .. quindi ..(il wii non lo uso , troppo brutto ) la 360 fa un rumore pazzesco mentre ps3 e silenziosa e ha l'alta definizione .. quindi che dire di piu

  9. #9
    Macellaio del Diavolo L'avatar di Piramid Head
    Registrato il
    04-03
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    1.772
    Citazione JinKazama1
    spero anche io .. possendendo 360 ps3 e wii .. quindi ..(il wii non lo uso , troppo brutto ) la 360 fa un rumore pazzesco mentre ps3 e silenziosa e ha l'alta definizione .. quindi che dire di piu
    Non dire ste cose o ti linciano.. Anche la 360 ha l'alta definizione.
    Se poi intendi "ps3 ha i film in blueray in hd" è un altro discorso, ma anche 360 con il lettore permette gli hd-dvd, quindi sono pari

    ID psn: robbie9, addatemi!

  10. #10
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    è normale,sopratutto se si trovano i motivi per farlo

    è normale che uno cerchi di spinger ela propria console,evidentemente per lui è lascelta migliore e sa che più si diffonderà più potrà usufruire di vantaggi

  11. #11
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Citazione JinKazama1
    spero anche io .. possendendo 360 ps3 e wii .. quindi ..(il wii non lo uso , troppo brutto ) la 360 fa un rumore pazzesco mentre ps3 e silenziosa e ha l'alta definizione .. quindi che dire di piu
    Anche la console M$, ma non mettere altre console in mezzo, si scatenerebbe un inutile consolewar.

  12. #12
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Citazione JinKazama1
    spero anche io .. possendendo 360 ps3 e wii .. quindi ..(il wii non lo uso , troppo brutto ) la 360 fa un rumore pazzesco mentre ps3 e silenziosa e ha l'alta definizione .. quindi che dire di piu
    E uno che dice che il Wii non lo usa perchè "è troppo brutto" e la PIESSETRE' è meglio perchè ha l'alta definizione e la 360 no crede di essere preso sul serio ...secondo me hai solo PS3...IMHO naturalmente.

  13. #13
    Ho un nick vergognoso L'avatar di Bruce Kettah
    Registrato il
    03-05
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    10.183
    Citazione JinKazama1
    spero anche io .. possendendo 360 ps3 e wii .. quindi ..(il wii non lo uso , troppo brutto ) la 360 fa un rumore pazzesco mentre ps3 e silenziosa e ha l'alta definizione .. quindi che dire di piu
    Che ti godi le icone hd della dashboard, visto che non puoi giocare a un cazzo.

  14. #14
    Macellaio del Diavolo L'avatar di Piramid Head
    Registrato il
    04-03
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    1.772
    Citazione GTN90
    Che ti godi le icone hd della dashboard, visto che non puoi giocare a un cazzo.
    Queste esternazioni () del tutto opinabili sono allo stesso livello dei generalismi che fa jinkazama, visto che nel concreto stai "sparlando" anche tu della console, almeno dai delle motivazioni utili alla discussione
    Ultima modifica di Piramid Head; 8-09-2007 alle 20:58:50

    ID psn: robbie9, addatemi!

  15. #15
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.299
    Citazione Piramid Head
    Queste esternalizzazioni del tutto opinabili sono allo stesso livello dei generalismi che fa jinkazama, visto che nel concreto stai "sparlando" anche tu della console, almeno dai delle motivazioni utili alla discussione
    Be, non ci sono giochi interessanti per ora e pure i prossimi mesi si prospettano tristi...mi sembra 1 ottima motivazione.

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •