![]()
#46
11-09-07 02:10
Dove, quando, perchè?dark willow
![]()
![]()
Braska_Il Khajiit ![]()
#48
11-09-07 02:18
Posso dirti assolutamente che anche per me che sono qua da quasi sei mesi è la stessa cosa.
Sopratutto daily prima era molto migliore e divertente.
Ora si vedeono solo link a youtube, sai che bello
Ren #49
11-09-07 02:20
Onestamente penso che sarebbe meglio che questi simpatici aneddoti rimanessero interni allo staff.dark willow
se si pensasse prima di scrivere
se andasse mai bene qualcosa a qualcuno
se fossero tutti d'accordo su una cosa
se i moderatori fossero tutti come vorreste voi...
se mia nonna avesse le ruote sarebbe un carretto...
suvvia siamo su un forum,non in una caserma militare,si chiede moderazione dura?si da la moderazione dura,automaticamente spunta qualcuno che dce "ah troppo dura la moderazione,si banna e si segnala senza indiscriminatamente,si danno risposte che generano flame invece che frenarlo,ci vuoleuna moderazione piu' elastica qui sembriamo in un regime!" (tutte frasi gia' sentita 4000 volte in 4 anni"
Allora pensiamo ad una moderazione piu' elastica:" ai mod non frega nulla,ho segnalato 10 volte e non è arrivato nessuno,un tizio ha floddato per 10 pagine e hanno segnalato me solo per un insulto,quel topic andava chiuso invece i mod l'hanno tenuto aperto " etc etc etc etc...e cosi' all'infinito,sempre...
poi c'e' chi sa,c'e' chi "ma io l'ho sempre detto" c'e' chi vorrebbe cambiare tutto,c'e' chi si diverte a spammare siti concorrenti speranzoso di rendere GR un posto deserto,ma la cosa piu' bella è che si credono intelligenti.
Ah i fake,oh i fake,esitono da tempo immemore,ne ho uno anche io sapete?tranquilli lo sanno quasi tutti,non lo uso mai,o meglio l'ho usato una volta durante il mio miniban per vedere come proseguiva una discussione,previa autorizzazione dell'admin ovviamente,ci sono...noi possiamo controllare,ma non è una cosa cosi' semplice da fare,c'e' chi vuole il moderatore notturno,chi vuole il moderatore smepre presente,chi vuole quello stronzo chi vuole quello buono,chi dice che siamo privilegiati,che siamo leccaculo e raccomandati.
Tutte cose viste straviste e riviste,un altro anno inizia,e le cose non cambiano...insomma non mi stupisco piu'...che noia!
Sai com'è, ci sono migliaia di utenti che se usano un fake durante un miniban, non solo non vengono autorizzati a farlo, ma vengono bannati se scoperti.
Queste migliaia di utenti potrebbero prendere male il fatto che, subito dopo aver raccontato un anedotto del genere, un moderatore affermi che è stanco di sentirsi considerato privilegiato rispetto agli utenti.
![]()
ABCcletta ![]()
#51
11-09-07 02:28
Ok, per restare in tema ti auguro un anno ricco di miniban. Un anno in cui una moderazione elastica non passi per svogliata o un'aggressiva per un pugno di ferro. Un anno in cui i fake del minibannato di turno sappiano stare al loro posto e in cui lo spam non sia volto a desertificare GR. Ancora, un anno in cui la notte passi presto e indolore per non essere accusati di assenteismo. Infine un anno in cui il dubbio privilegio non si trasformi in pura idolatrazione.dark willow
per me settembre è l'inizio di un anno nuovo come quando andavo a scuola,si ricomincia il lavoro,si fanno i progetti etc..quindi per me inizia un nuovo anno su gr
Un anno... un altro anno di GR!
![]()
![]()
drago94 ![]()
#53
11-09-07 16:46
a chi lo dici, oramai si sta andando verso la autodistruzione di gr8(Alex4nd3r The Great
Frequento il forum da ormai più di un anno.
Oramai per me è un abitudine quotidiana cliccare sui preferiti almeno una volta al giorno e connettermi per un'oretta a leggere notizie oppure spulciare qualche topic in daily per farmi quattro risate.
Eppure ultimamente mi sento spaesato.
Fake che escono dalle fottute pareti [cit.] che rovinano la maggior parte delle sezioni, utenti sempre più incazzati, la moderazione sempre più attiva.
Non è il GR che mi ricordo ai primi tempi.
Io non vedo da parte della moderazione una politica che molti ritengono "fascista", anzi spesso mi trovo d'accordo con loro.
Non so se è un problema solo legato al periodo estivo, dove utenti magari colti da noia si creano fake e cominciano a rompere le palle per le varie sezioni, oppure aprono centinaia di topic inutili.
Tutto questo è iniziato da quando Gorman ci ha lasciato.
Io vorrei chiedere allora a voi utenti che da tanto frequentate questo forum e allo staff cosa sta succedendo?
Come mai tutto questo spirito, definiamolo quasi di insubordinazione, (non trovo una parola più adatta) nei confronti della moderazione?
Come mai voi mod vi siete fatti, a detta di alcuni, più "cattivi"?
Spiegatemelo perchè io vi giuro che ultimamente GR è sempre più incasinato tanto che certe volte non mi ci trovo più.
A me questo forum piace tantissimo, ho fatto parecchie conoscenze e mi ci trovo bene.
Mi spiace che tutto crolli così, senza un motivo.
Vi prego di non flammare o floodare, solo risposte costruttive in modo che si possa discutere civilmente una volta tanto.
^^![]()
![]()
AdamWarlock ![]()
#54
11-09-07 16:58
Scappa, scappppaaaaa...altrimenti ne resti dentro anche tu; mettiti in salvo finchè puoi e abbandona tutto adesso.drago94
a chi lo dici, oramai si sta andando verso la autodistruzione di gr8(
P.S. detto ciò, credo non ti vedrò più, vero?![]()