Info periferica usb wireless..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Info periferica usb wireless..

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Febio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.151

    Info periferica usb wireless..

    Volevo sapere.. Io ho una periferica usb Wireless per trasferire dati da pc a cel e viceverse..

    Mi chiedo.. Siccome ho poche porte usb, se stacco la periferica si rovina qlcs o devo disattivarla ogni volta? E se devo disattivarla cm faccio?

    Xk nn c'è la casella in basso a destra che permette di riumovere sicuramente una periferica..
    My Pc Config --- Processore= i7 2600k @4,7Ghz - Mobo= Asus Maximus IV Extreme - Disco Fisso= Seagate Barracuda Cache 16 Mb 250 Gb - Ram= 2x4Gb G-Skill - Scheda Video= Gtx560 Ti Amp Edition - Sistema operativo= Windows Vista 64Bit - Monitor= LG 32" - - Alimentatore= Enermax Modu 87+ 900w

  2. #2
    Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    Località
    6353 Juan Tabo, Apt 6
    Messaggi
    7.334
    quell'operazione serve sopratutto per i pendrive per evitare che il pendrive venga staccato mentre si copiano file quindi puoi staccare tranquillamente comunque visto che hai poche usb potresti comprare una scheda PCI che aggiunge 4 USB e costa poco. (io l'ho presa un paio di anni fa a 13 €)
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

    -firma in costruzione-

  3. #3
    Utente L'avatar di Febio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.151
    Citazione enriccio
    quell'operazione serve sopratutto per i pendrive per evitare che il pendrive venga staccato mentre si copiano file quindi puoi staccare tranquillamente comunque visto che hai poche usb potresti comprare una scheda PCI che aggiunge 4 USB e costa poco. (io l'ho presa un paio di anni fa a 13 €)
    Ecco, io ne ho una da due ingressi usb che era nella scheda madre nuova che ho preso ma che nel pc nuovo nn uso.. Però nn so se posso collegarla con la scheda madre di questo pc dove ho internet xk è vecchia e ha un attacco strano, mancano dei pin..

    nn so...
    My Pc Config --- Processore= i7 2600k @4,7Ghz - Mobo= Asus Maximus IV Extreme - Disco Fisso= Seagate Barracuda Cache 16 Mb 250 Gb - Ram= 2x4Gb G-Skill - Scheda Video= Gtx560 Ti Amp Edition - Sistema operativo= Windows Vista 64Bit - Monitor= LG 32" - - Alimentatore= Enermax Modu 87+ 900w

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •