Domanda Age of Empire 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Domanda Age of Empire 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601

    Domanda Age of Empire 2

    Quando anni fa giocavo (ora ho ripreso da poco online con qualche amico) mi ricordavo che le catapulte con palle infuocate distruggevano gli alberi ma provando a farlo ora non mi riesce...c'è qualche appassionato che sa darmi una risposta?

  2. #2
    Utente L'avatar di Luke888
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    369
    mmm se non ricordo male solo l'ultimo potenziamento della catapulta (onagro pesante mi pare) poteva eliminare gli alberi solo che non tutte le unità lo possiedono un altro metodo è quello di usare il trabucco ma tira giù un albero alla volta

  3. #3
    The Joker L'avatar di Vegeta89'
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roddi-Alba(CN)
    Messaggi
    103

    Sorrisone

    Citazione Luke888
    mmm se non ricordo male solo l'ultimo potenziamento della catapulta (onagro pesante mi pare) poteva eliminare gli alberi solo che non tutte le unità lo possiedono un altro metodo è quello di usare il trabucco ma tira giù un albero alla volta

    Già hai ragione, con l'onagro da assedio puoi abbattere la foreste. Però non tutte le civiltà possiedono l'evoluzione che parte dal mangano ( la catapulta normale) eva all'onagro da assedio attraverso l'onagro normale.
    Quindi devi controllare le tecnologie di ogni civiltà prima di iniziare a giocare.

  4. #4
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Ecco, girando l'albero tecnologico ho pensato anche io che con quello d'assedio (pesante) si potesse fare...quindi abilitando tutte le tecnologie dovrei riuscirci...ok, grazie mille

  5. #5
    The Joker L'avatar di Vegeta89'
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roddi-Alba(CN)
    Messaggi
    103
    Citazione Sygma
    Ecco, girando l'albero tecnologico ho pensato anche io che con quello d'assedio (pesante) si potesse fare...quindi abilitando tutte le tecnologie dovrei riuscirci...ok, grazie mille
    non c'è di che...

  6. #6
    Nintendaro L'avatar di Sfilicud
    Registrato il
    07-06
    Località
    Nord Piemonte
    Messaggi
    1.347
    Citazione Vegeta89'
    Già hai ragione, con l'onagro da assedio puoi abbattere la foreste. Però non tutte le civiltà possiedono l'evoluzione che parte dal mangano ( la catapulta normale) eva all'onagro da assedio attraverso l'onagro normale.
    Quindi devi controllare le tecnologie di ogni civiltà prima di iniziare a giocare.
    ammazza come la sai ...
    3DS codice amico 3797-6741-7264

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •