iMaX
rispondo per punti: sono sicuro che se ci fossero AD ESEMPIO Ibrahimovic, Stankovic e Materazzi in quella classifica, sarebbe stato aperto un thread al contrario, su Moratti idiota che strapaga i giocatori, quindi che si tengano la classifica e i loro maxi-stipendi. abbiamo passato anni a combatterli e ora li rimpiangiamo?
Fallimento di Parma e Lazio? coincidenza, anche il Leeds aveva Harry Kewell e Mark Viduka, impazzivo per loro e il Leeds è fallito. L'Atletico Madrid che ora sta mettendo su una rosa terrificante è stato in serie B non più di 5-6 anni fa.
Futuro roseo visti i nuovi proprietari? No, non credo. I campionati stranieri si stanno riempiendo di folli pieni di soldi che fanno offerte farneticanti per qualsiasi giocatore, non è cosi che si vincono i grandi trofei, guarda il Chelsea (e io Mourinho lo amo, però la Champions ancora la aspettano). Anzi, è una buona occasione per noi per rifilare a questi miliardari fantastici pipponi soprapprezzo.
Aggiungiamo che la squadra campione d'europa in carica è italiana e che la squadra campione del mondo è l'Italia.
cosa ci manca?
l'unica cosa a cui starei attento adesso in italia è la mancanza di difensori davvero davvero davvero promettenti.
Allora,i fallimenti che ci sono stati qui in italia non possiamo confrontarli con nessun altro,specialmente se vai a guardare la squadra che il Parma aveva giusto 5/6 anni fa,rimani così:

(Buffon,Cannavaro,Thuram e Crespo per farti alcuni nomi...)
Per quanto rguarda i proprietari starnieri,il tuo parere rispecchia quello di Platinì,che si dice preoccupato per la premier,però guardiamo ai fatti:il Chelsea fino a qualche anno fa era una squadra da metà classifica,ora è arrivata per 2 volte consecutive in semifinale di champions!