A.Anto
ciao ragazzi, premetto che sto con questa ragazza da quasi 2 anni, ci conosciamo da circa 3, e fino a poco fa andava tutto bene, mai successo nulla... qualche settimana fa invece ero a casa sua insieme alla ragazza di un mio amico; ero andato in bagno, mentre loro 2 erano in camera e mentre sto per entrare sento che l'amica dice alla mia ragazza a bassa voce: "oi ti è arrivato un messaggio!" io all'inizio faccio finta di niente x vedere anche come reagisse la mia ragazza... a questo punto lei si nasconde il cellulare dietro la mano (come se non la vedessi) e va di là nell'altra camera in modo tale da leggerlo e cancellarlo in modo che io non la sgamassi.... però io la seguo aspetto un pò e gli dico: "chi è al cellulare?" lei rimane zitta e comincia a tremare di brutto, ma un casino ragazzi, doveva prendere i soldi dal portafoglio e non ci riusciva nemmeno, mi faceva quasi pena, pensate voi... dopo qualche secondo di silenzio gliel'ho ripeto, e lei scazzata quasi piagniucolando mi dice "non lo so lo devo leggere" e si mette il cellulare in borsetta! io allora la faccio finita lì x quel momento... saliamo in macchina e siccome dovevamo passare a prendere a casa un mio amico che sarebbe dovuto salire poi davanti, lei fa: " io vado direttamente dietro..." ed io : " no, tu vieni davanti e mi fai vedere il cellulare" lei a quel punto quasi piangendo mi da il cellulare, per farla breve il messaggio era di uno ma nn c'era scritto niente di che, ma il fatto che mi ha fatto incazzare è che non c'erano altri messaggi ne inviati ne ricevuti che riguardassero quel tipo quando il messaggio che avevo letto era una risposta! decido così x 1 giorno di nn parlarci +, ma la sera del giorno dopo chiedo spiegazioni e in breve facciamo pace dicendomi che era uno che aveva incontrato in una specie di vacanza organizzata da un gruppo di persone... da lì tutto ok, anche se io avevo qualche presentimento... cmq oggi doveva andare ad una partita di calcio e poi ad una cena sempre organizzata da questi e c'era anche sto tipo, fatto sta che oggi prima di partire mi chiama e mi dice: "o io vado su, mi passa a prendere quel tipo" ed io: "senti fai come cazzo ti pare"... dieci minuti fa la chiamo visto che la stavo aspettando al bar e gli faccio: "cosa fai? dove sei? ancora là? c'è la tua amica?" e lei: "si sono qui, no lei nn c'è c'è il fratello" allora io mi incazzo xkè pensavo che ci fosse il fratello e gli dico: "senti mi hai rotto il cazzo un bel pò" lei: èèèè, vabbè" come se lo dicesse x nn farsi sentire, allora io che mi sentivo d'impiccio gli dico "ciao" e lei tranquilla: "ciao"
ragazzi che devo fare? vi prego leggete tutto, non voglio topic inutili del tipo "cornuto" ecc... altrimenti non postate!
Perchè.....perchè mi chiedo la razza femminile è così,alle volte pietosa.....
Non leggo altro,non sento altro.....e in ogni caso a fare casini è sempre l donna.
Perchè....perchè un uomo non vi basta mai...mi chiedo,perchè?
Le ragazze...vi siete mai chiesti se provano sentimenti?Hanno un cuore?
Più sono belle e più sono stronze.....più sono cesse e più se la tirano....in entrambi i casi fanno veramente cagare per come si comportano.
Gli Egiziani dicevano che al mondo esistono due tipi di donna:quelle troie e quelle pure.Quelle troie sono troie,e quelle pure......pure!!
Ovviamente non generalizzo levando quella poca manciata di donne ancora perfettamente sane,capaci di amare e di essere amate.
Nel tuo caso amico....ti trovi davanti a una situazione che io chiamo"Mi risveglierò...Cervo in primavera".
Non centra che ci stai da due anni,la donna non prova sentimenti mai,ha conosciuto un altro punto e basta,magari gli piace molto più lui di te,e una donna normalmente in un uomo non guarda il carattere,guarda il fisico e dentro le mutande.
Metti in chiaro tutto,se vedi che navighi in alto mare,guardati attorno,perchè di pesci nell'oceano ce ne sono tantissimi.Anche se loro provano sentimenti.