paul-paul
io NON HO MAI DETTO nulla del genere?...ma le capite le cose o bisogna spiegarle ogni volta?
ecco la classica mentalità all italiana...a 60 anni avere ucciso 3 persone,un condono e altri reati alla fine è poco,suvvia...ha solo 60 anni del resto,alla fine nn ha fatto tanto male

...e poi cè gente che si lamenta dei politici criminali nel parlamento



...
Ma, secondo te, uno che perde il controllo del mezzo che guida, sul ghiaccio per di più, e si salva per miracolo mentre quello che sono in macchina con lui non ce la fanno, è un omicida? Fosse stato ubriaco e avesse investito tre persone posso capirlo, ma così no. E' un ridicolo accanimento per chi "denuncia" il fatto, e una manifestazione di cretineria (da cretienne, credulone) per chi la ripete.
Il condono non è un reato, è una cosa legale mi pare.
Se stiamo ad analizzare la vita di ognuno con quest'accanimento, troveremo che sono TUTTI dei malavitosi allora.
Personalmente sono stato INQUISITO per DISERZIONE, dato che il mio distretto (roma) aveva "dimenticato" di inviare dei documenti alla caserma di destinazione... Sono un malavitoso? Secondo questo ragionamento SI.
Marionetking
Grillo è uno dei tanti, è un demagogo, si. Perchè? Basta questo: si è servito della politica dei condoni, lui che ha fatto battaglie moraliste contro. Non è diverso, se non nelle buffonate. Che entri in politica e provi a cambiare le cose, come recenti sondaggi auspicano, ma visti i presupposti la sua credibilità per me già se l'è giocata.
Uno che venti anni fa ha fatto un condono non è assolutamente paragonabile ad uno che è andato in galera per corruzione, scambio di voti mafioso, bancarotta fraudolenta, per fare dei piccoli esempi.
Mi spieghi perchè definisci grillo "demagogo"? Secondo me non sai nemmeno che vuol dire.
E cmq ripeto: Non stare a vedere Grillo, stai a vedere quel che si fa, che per gran parte proviene dalle proposte di gente comune.
- Ti sembra ingiusto che un condannato in via definitiva non entri in parlamento?
- Ti sembra ingiusto che non si possa stare in parlamento che per un numero limitato di mandati?
- Ti sembra ingiusto che ognuno possa votare il candidato che vuole, cosa che tra l'altro era già in vigore prima delle modifiche fatte da berlusconi?