A me pes 2008 sembra...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: A me pes 2008 sembra...

Cambio titolo
  1. #1
    Mpfh. L'avatar di gambelotti
    Registrato il
    07-04
    Località
    South Park.
    Messaggi
    3.471

    A me pes 2008 sembra...

    ... tale e quale alla versione x360 di pes 6... stesse movenze e soprattutto fanno ancora quel tiro totalmente innaturale quando sono defilati e sembrano che tirino di punta... ... boh non lo so ... ho visto anche la versione pes 3, parlo dei primi video, e stessa storia... speriamo bene...
    Oh My God They Killed Kenny, You Bastard.

  2. #2
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Citazione gambelotti
    ... tale e quale alla versione x360 di pes 6... stesse movenze e soprattutto fanno ancora quel tiro totalmente innaturale quando sono defilati e sembrano che tirino di punta... ... boh non lo so ... ho visto anche la versione pes 3, parlo dei primi video, e stessa storia... speriamo bene...
    Guarda, io ci ho giocato (per poco) a Lipsia, e i miglioramenti ci sono. Soprattutto riguardo alcune animazioni e i movimenti in campo dei giocatori.

    Visivamente si è fatto qualche passo avanti, ma la pecca maggiore sono sempre le texture delle maglie non in licenza, che sono orrende.

    Le premesse per un deciso miglioramento ci sono. Per una svolta, assolutamente no.

  3. #3
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.280
    No dai uguale al 6 no, persino la tanto criticata grafica un pochino è migliorata.

  4. #4
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione gambelotti
    ... tale e quale alla versione x360 di pes 6... stesse movenze e soprattutto fanno ancora quel tiro totalmente innaturale quando sono defilati e sembrano che tirino di punta... ... boh non lo so ... ho visto anche la versione pes 3, parlo dei primi video, e stessa storia... speriamo bene...

    piazzeresti qualche link?

    io per ora ho intravisto giusto un video della versione DS, e non è che sia chissà che passo in avanti rispetto alla scorsa versione...

    vabbè...di mio sono curioso di vedere la versione wii..attualmente c'è l'embargo sul gioco...dovrebbe mostrarlo in esclusiva nintendo power a fine settembre...

    (konami usa ancora il renderware vero?)

  5. #5
    Bannato L'avatar di Marshall90
    Registrato il
    06-07
    Località
    Palermo
    Messaggi
    500
    Citazione gambelotti
    ... tale e quale alla versione x360 di pes 6... stesse movenze e soprattutto fanno ancora quel tiro totalmente innaturale quando sono defilati e sembrano che tirino di punta... ... boh non lo so ... ho visto anche la versione pes 3, parlo dei primi video, e stessa storia... speriamo bene...
    Quoto, meglio fifa 08, la konami ci sta prendendo in giro guardate le opzioni di Pes6. Pro Evolution soccer6 ha venduto solo perchè si chiama Pes6

  6. #6
    gabreck
    Ospite
    Citazione Circio
    Guarda, io ci ho giocato (per poco) a Lipsia, e i miglioramenti ci sono. Soprattutto riguardo alcune animazioni e i movimenti in campo dei giocatori.

    Visivamente si è fatto qualche passo avanti, ma la pecca maggiore sono sempre le texture delle maglie non in licenza, che sono orrende.

    Le premesse per un deciso miglioramento ci sono. Per una svolta, assolutamente no.
    Dicci un pò, i passaggi sono lenti e macchinosi come in pes6?
    ma, soprattutto, a livello di puro gameplay e di ritmo di gioco, si avvicina di più a pes6 o a pes5?

  7. #7
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.280
    Citazione Marshall90
    Quoto, meglio fifa 08, la konami ci sta prendendo in giro guardate le opzioni di Pes6. Pro Evolution soccer6 ha venduto solo perchè si chiama Pes6
    In PES 2008 ci sono tutte le opzioni del mondo, se non sapete le cose evitate di postare, su.

  8. #8
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione Circio
    Guarda, io ci ho giocato (per poco) a Lipsia, e i miglioramenti ci sono. Soprattutto riguardo alcune animazioni e i movimenti in campo dei giocatori.
    Hanno risolto quel ritardo scandaloso tra un' animazione e l'altra? O passaggi e finte le fanno sempre un paio di minuti dopo che hai dato l'input al joypad? ._.

  9. #9
    gabreck
    Ospite
    Citazione Paracelso
    Hanno risolto quel ritardo scandaloso tra un' animazione e l'altra? O passaggi e finte le fanno sempre un paio di minuti dopo che hai dato l'input al joypad? ._.
    quoto la richiesta.
    Se non ricordo male un problema analogo era riscontrabile nel primo pes uscito su ps2.

  10. #10
    Mpfh. L'avatar di gambelotti
    Registrato il
    07-04
    Località
    South Park.
    Messaggi
    3.471
    Io personalmente non le conosco le opzioni... ma sicuramente da quanto ho visto... mi ricorda tantissimo pes 6 per x360...
    Oh My God They Killed Kenny, You Bastard.

  11. #11
    Marco Zuccaro
    Ospite
    Citazione gambelotti
    A me pes2008 sembra...
    ..na commercialata pazzesca

  12. #12
    DarkBowser
    Ospite
    Citazione Marco Zuccaro
    ..na commercialata pazzesca
    kwoto lettere x lettera
    ma che differenza c'è tra pes7 e pes 2008?

  13. #13
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    se non fosse per la grafica, io li vedo TUTTI stessi
    non so se mi spiego
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  14. #14
    smn L'avatar di smn1986
    Registrato il
    04-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.171
    dico io come si fa a criticare un gioco come fifa, che con alcuni giocatori (i + importanti) riproduce gli stessi movimenti grazie al motion capture, ha tutte le licenze e in + quest'anno sembra anche migliore di pes, che in tanti anni ha cambiato solo le formazioni e un pò di grafica..(se pes usa il motion capture perdonatemi)..insomma fifa IMHO è molto + reale e questo nuovo fifa lo dimostra..
    CPU: INTEL CORE i5-2400 3.1GHZ LGA1155
    MB: ASUS P8H61-M LE (r3) H61 DDR3 - Socket 1155 MAtx
    RAM: KINGSTON DDR3 1333 8Gb (2 x 4Gb)
    VIDEO: Ati Radeon HD 6870 1gb ddr5
    Case: Cabinet coolermaster elite 330
    Ali: Corsair 600watt

  15. #15
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione smn1986
    dico io come si fa a criticare un gioco come fifa, che con alcuni giocatori (i + importanti) riproduce gli stessi movimenti grazie al motion capture, ha tutte le licenze e in + quest'anno sembra anche migliore di pes, che in tanti anni ha cambiato solo le formazioni e un pò di grafica..(se pes usa il motion capture perdonatemi)..insomma fifa IMHO è molto + reale e questo nuovo fifa lo dimostra..
    Mo non esageriamo eh.
    Io quest'anno ho preferito acquistare fifa a pes,ed un mesetto fa l'ho scambiato proprio con pes per rendermi conto della scelta fatta.
    Fifa mi ha divertito moltissimo,ma è ancora distante anni luce da pes per quel che concerne la cosa più importante:Il gioco.

    Con fifa,con QUALSIASI GIOCATORE ed a QUALSIASI DIFFICOLTA' ti è concesso,ben giocando,di fare un'unica discesa e tirare in porta (non dico segnare,ma tirare).

    I giochi sono ancora distanti,fifa diverte molto e si avvicina a pes,ma la vera simulazione rimane proprio pes.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •