HD non rilevato dal computer.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: HD non rilevato dal computer.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    32

    HD non rilevato dal computer.

    Salve a tutti!

    Purtroppo come da titolo , il mio pc non mi rivela più l'unico hd sul pc (Maxtor DiamondMax da 30gb). Le ultime operazioni che ho fatto devono essere state letali (ho smanettato abbastanza con la creazione delle partizioni prima di un'istallazione di ubuntu e credo che l'hd ne abbia risentito). Ho provato su vari pc con varie impostazioni ma in nessuna maniera l'hd viene rilevato da nessun pc. Esistono dei test che posso fare per tentare di farlo rilevare o qualunque azione sarebbe inutile?

    Ringrazio in anticipo! Grazie.

    Dodo

  2. #2
    Utente L'avatar di Taka Raiya
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    220
    Se l'Hd non viene riconosciuto nemmeno nel bios della mobo allora ho paura che sia bruciata la scheda di controllo nell'hd.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    32
    Citazione Taka Raiya
    Se l'Hd non viene riconosciuto nemmeno nel bios della mobo allora ho paura che sia bruciata la scheda di controllo nell'hd.
    Purtroppo credo sia così Inizio a buttarla?

    Dodo

  4. #4
    Utente L'avatar di Taka Raiya
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    220
    Se non hai dati importanti sull'Hd penso che tu possa cestinarlo (non mi vengono in mente programmi di test da effettuare quindi ti consiglio di aspettare altri pareri) altrimenti l'unica soluzione per recuperare i dati è trovare un Hd uguale per: marca, modello e dimensioni; e prelevare la scheda di controllo e sostituirla al tuo.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    32
    Mmm devo ancora se c'era qualcosa di importante dentro eheh era mio mio fratello e lui è via in viaggio ^^ Sperem bene Grazie cmq!

    Dodo

  6. #6
    The Hermit
    Ospite
    Per tesatre l'hard disk scarica l'apposita utility di Maxtor: PowerMax.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •