Discussione: PS3 vs XBOX 360 FALCON

Primo Precedente 2 di 2
  1. L'avatar di Archangel256 Archangel256Archangel256 è offline #16
    10-09-07 14:33

    Citazione §£lc£ 0§cuR@
    no in pratika ha skritto un mio amiko ke si rompe di fare l'iscrizione e aspettare x skrivere e lui nn possiede nessuna delle 2 quindi....
    Alla fine bisogna considerare sempre le solite cose:

    1) I giochi, soprattutto le esclusive: su 360 è uscito da poco Bioshock, stanno per arrivare Halo 3, Mass Effect e PGR4, su ps3 sono poco informato, so che di bello dovrebbe essere uscito (o sta per uscire) Heavenly Sword, arriveranno Uncharted, LBP e molti altri, tra cui MGS4.

    2) Cosa vuoi da una console: ps3 è sicuramente più multimediale ed ha il lettore BR, 360 dalla sua ha un Live eccezionale (anche se a pagamento)

    3) Il prezzo: 360 al momento costa meno di ps3, anche se la versione PRO di 360 offre un hdd da appena 20GB (di cui solo 13-14 realmente utilizzabili)

    Infine bisogna far presente che 360 ha dei notevoli problemi di affidabilità, che però dovrebbero, si spera, essere risolti tra breve.

  2. L'avatar di SnakeEater SnakeEaterSnakeEater è offline #17
    10-09-07 14:33

    quando esce?

  3. L'avatar di snake(ualoniano) 92 snake(ualoniano) 92snake(ualoniano) 92 è offline #18
    10-09-07 14:34

    Citazione Paracelso
    Facciamola uscire la Falcon prima no?
    facendola uscire prima c'è un alta probabilità che anche le prime falcon siano difettose

  4. L'avatar di Azure Kite Azure KiteAzure Kite è offline #19
    10-09-07 14:36

    Citazione snake(ualoniano) 92
    facendola uscire prima c'è un alta probabilità che anche le prime falcon siano difettose
    -_-

    Riformulo il post:

    "Prima di fare confronti inutili, facciamo uscire la Falcon, e testiamone la resistenza, no?" -_-

  5. L'avatar di Korez KorezKorez è offline #20
    10-09-07 14:38

    Citazione Hideo
    da quando devi pagare
    Se pagare significa demo, video, temi, XBLA, molta roba ben venga

  6. L'avatar di Anto93 Anto93Anto93 è offline #21
    10-09-07 14:40

    Per me sono due console identiche nel senso che sono belle tutte e due e hanno tutte e due giochi bellissimi quindi, quale ti compri fai bene. A me comunque piance di più la ps3 ma questi sono gusti personali.

  7. L'avatar di Phage PhagePhage è offline #22
    10-09-07 14:43

    Ti consiglio innanzi tutto di aspettare l'uscita della falcon, per vedere quali siano i pregi e i difetti di questa console.

    Poi chiedi nelle singole sezioni "vox of the box" e "playstation world" informazioni su entrambe, e decidi quale tra le due preferisci (io ti consiglio principalmente di lasciar perdere le differenze tra le varie console, ma vedere quali giochi preferisci).

    Chiudo.

 
Primo Precedente 2 di 2