Primo Precedente 3 di 3
  1. L'avatar di famedoro famedorofamedoro è offline #31
    12-09-07 21:42

    Citazione cima99
    Le nostre due storie pare abbiano MOLTO in comune
    ti posso domandare da quanto sei assieme e se riesci a tollerare bene questo fatto?

    Comunque, chiaramente, ho portato esempi miei (potrei anche inserire playstatione e GR tra gli interessi "in solitaria", oltre al calcio, dove tuttavia sono fermo per infortunio).

    Nel mio caso poi, la mia ragazza mi stà iper-attaccata. Ma forse ho sbagliato io a far si che si creassero i presupposti per avere questa situazione.

    Comunque, il dottorato inizierà a tutti gli effetti ad ottobre, si vedrà
    Scusa per il ritardo ma avevo perso di vista il topic

    Comunque ci sto da sette mesi ed è pesante questa cosa.
    Io sono innamorato di lei, ma spesso la sua possessività e le sue paranoie mi stressano.
    Ora sono in terzo e sono già stressato di mio e mi peserà stare appresso a lei. La volta di quando ti ho risposto è quasi finita in tragedia.

    Pensava che la volessi lasciare per il mio tono di voce, perchè msn mi aveva azzerato il nick e perchè le sembrava strano che dovevo studiare il primo giorno di scuola.
    Rispondi con Citazione 

  2. cima99cima99 è offline #32
    13-09-07 21:03

    Citazione cc84ars
    [/color]

    cima, scusa se mi intrometto, però temo fortemente che una buona parte dei tuoi problemi sia dovuta proprio a questo fatto... l'effetto "padre di famiglia" può essere sconfortante, soprattutto per chi ha ambizioni intellettuali. Solo Yoda pare esserne immune
    forse, anche se comunque con lei ci stò bene e anche quando stiamo assieme, capita non di rado di fare due attività differenti nello stesso momento. Il problema nasce quando magari per qualche motivo mi devo allontanare qualche ora / giorno e lei, sentendosi sola, diventa pesante come (pi&#249 di un macigno. Ed il dottorato inevitabilmente richiede molte ore di assoluta solitudine. Comunque mi pare che ultimamente stia facendo sforzi per essere meno assillante, si vedrà

    x Famedoro: ti comprendo PERFETTAMENTE
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 3 di 3