Physix e ghost recon advanced warfight
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Physix e ghost recon advanced warfight

Cambio titolo
  1. #1
    The Fresh Prince
    Ospite

    Physix e ghost recon advanced warfight

    Ho appena installato GRAW e durante l'installazione mi è stato kiesto di installare i driver per la skeda fiskia anke se io nn la tengo(e mai la terrò).Ora voglio sapere se elimino questi driver fa niente o il gioko nn funziona?

  2. #2
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    a me lo ha chiesto per installare gothic 3. non li ho rififutati perchè temevo un fallimento dell'installazione. in ogni caso puoi installarli non succede nulla anche se non hai la PPU (se si chiama cosi')
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  3. #3
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    E' sempre melio instalalrli, tanto non ti pregiudicano nulla, mentre potresti avere qualche problema non installandoli


  4. #4
    simoorta93
    Ospite
    installa installa....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •