Fastweb Wholesale PL rulez...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Fastweb Wholesale PL rulez...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638

    Fastweb Wholesale PL rulez...

    Ho messo fastweb da 3 mesetti e devo dire che fino a pochi giorni fà non vi aveva mai dato nessun problema...

    Invece... vi racconto la giornata di oggi, accendo il pc stamane mi collego alle 9 e tutto va bene, i problemi iniziano verso le 12-13 del pomeriggio dove i Packet Loss arrivano all'orizzonte, la connessione inizia a rallentarsi, i PL salgono a dismisura e questo per tutta la giornata, smetto di usare il pc perkè stanco del fatto di nn poter giocare ne far nulla, eMule però non so per quale motivo mi va bene apparte alcune volte che cala drasticamente in download (forse nn è nemmeno x colpa della linea)

    Guardate la situazione attuale




    Si ma da considerare che sono le 22.48, oggi quella percentuale arrivava fino al 89,80%....

    Ho chiamato il tecnico che dopo avermi fatto disattivare la scheda di rete wi-fi e avermi fatto modificare un parametro in windows vista sulla scheda di rete LAN (Half Duplex 10mb???) ha deciso che nn era cosa sua e di segnalare il guasto... e ora è la fine... per mandare un tecnico telecom di solito ci impiegano 3 anni e 12 giorni o sbaglio?

  2. #2
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    A volte capita, non è il caso di allarmarsi.
    Dormici sopra, domani probabilmente sarà tutto aposto

  3. #3
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione Teo
    A volte capita, non è il caso di allarmarsi.
    Dormici sopra, domani probabilmente sarà tutto aposto

    Lo spero... ieri era cosi solo nelle ore di punta e mi andava pure bene che lo fosse... pero' tutta la giornata no eh...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •