agente_47
Ciao, ragazzi. Forse questo è uno degli ultimi posts in questo forum, e si, lo dico apertamente, perchè provo vergogna, ramamrico, rancore (contro me stesso) per quello che sto per dire. Prima di dirlo, però, vorrei pregare i gentili moderatori di non spostare il 3d, o meglio, di leggerlo prima di spostarlo, per capire che quello che alla facciata sembra esere l'ennessimo problema adolescenziale di OTR, iin realtà vuole essere una riflessione di me stesso, in cui chiedo, lo so, quasi pateticamente, l'aiuto di conoscenti virtuali, per portarmi un poco di sollievo, conforto. E' squallido, ma è l'unica cosa che è mi rimasta. Qualcuno di voi mi conisglierà lo psicologo, ci vorrei provare, ma come molto cose della mia vita, e anche questo sarà il mio roblema di cui parlerò nel 3d, non riesco a provare el cose nuove senza un forte senso di insicurezza.
Fin ora sono stato poco preciso, centro subito il mio problema che, attenzione, non voglio venga risolto...voglio che mi aiutate a capire i motivi...e come combatterli. Questo 3d non nasce da una disavventura specifica, è un insieme di cose che molto tristemente hanno costruito la mia vita e ancora più tristemente mi hanno portato a scrivere i miei problemi (piccoli rispetto al mondo, ma grandi per me) sul forum.
Io sono un tipo timido. All'età delle scuole medie, causa un incidente al ginocchio, non frequentai il gruppo di amici, non conoscendo nessuna ragazza. Ai superiori, mi sono iscritto in un itis in cui non ci sono ragazze. Con le ragazze sono timido e impacciato, non ho mai dato un bacio, a 17 anni. Fà tremendamente male, ma non è questo il problema. Non sapete il dolore che porvo a scriverlo, qua sul forum, io che sono un tipo molto orgoglioso. Il problema, oltre all'amarezza di non essere un brutto ragazzo, nè uno sfigato, è un altro. E' un problema con me stesso. Sono insicuro. Come si combatte l'insicurezza? lo devo chiedere allo psicologo? non ho il coraggio. Alla famiglia? so che non servirà niente. Agli amici? otterrò derisione, forse solo da uno no. L'insicurezza, che si propaga in tutte le cose della mai vita, colpisce sopratutto questo punto, mandandomi in paranoie assurde..."se non so baciare che faccio? meglio che non ci tenti. Arriverà a 25 anni senza aver fatto un cazzo. Meglio il suicidio a quel punto." . Pensieri, direte voi, da adolscente in piena sega mentale. Forse. Ma io voglio sapere...come combattere l'insicurezza. La barriera che mi impedisce, che mi manda sempre in paranoia, che mi fà pensare e non agire. La pura di sbagliare. La paura di non saper fare nulla di quello che non può essere insegnato, di quelle cose spontanee, che non le provi e riprovi prima di esibirti. Dentro la questione adolescenziale del bacio, c'è il nocciolo dell'insicurezza, il mio gravissimo problema. Sono un ragazzo nomrlae, e so che potrei ottenere di più, molto di più. Solo che, nonostante i miei sforzi non ci riesco. E, la cosa preoccupante che mi ha spinto a scrivere questo 3d, è che mi sto abbandonando. Niente per me ha senso. Non ho voglia di divertirmi, la scuola non ha senso più che mai...e non sono nemmeno sicuro di cosa vorrei fare in futuro, di cosa potrei fare...quando prima la mia visione del futuro era rigogliosa.
Ho bisogno d'aiuto. Lo so che sul forum, forse, non lo otterò. Prendetelo come uno sfogo. Come un qualcosa che cova dentro, finchè le dita non battono sole, o la voce non và da sola, in questo caso, ho preferito la prima, perchè sempre la mia insicurezza mi impedisce di parlare con qualsiasi persona di questo mio problema. NOn sono sicuro di poter avanti cosi, prima di abbandonarmi definitivamente. Naturalmente è superfluo dire che influiscono negativamente anche le minime cose, vedere una qualsiasi persoan oggwttivamente 1/10 di bellezza dalla mia avere una ragazza. Fà malissimo. E' patetico, fà ridere, mi sento un verme a scriverlo. Ma, non ce l'ho fatta, non resistevo.Aspetto qualche rispsota per poi cadere nell'oblio, non so se restare o no in sto forum per sto miscuglio che ho scritto...e si, lo ripeto..per la vergogna.
Grazie.