Nuova configurazione....sotto coi consigli!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Nuova configurazione....sotto coi consigli!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093

    Nuova configurazione....sotto coi consigli!

    Ciao ragazzi....da quanto non posto in Hardware


    Ho bisogno di una nuova configurazione, visto che tra un paio di mesi avrei intenzione di vendere il mio attuale pc per prenderne un'altro....eh già, ormai si sta facendo proprio vecchiotto....

    Cosa consigliate? Penso che inizierò un lavoro part-time, quindi con un circa 500-600 € cosa si riesce a fare? E con circa 800€? (Senza monitor, solo il case)


    Dite che il mio attuale ali da 450W e gli zalman (9500Led e vf700cu) posso tenerli?


    Grazie a tutti!

  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    l'alim. se è di marca "potresti anche tenerlo"

    lo zalman 9500 va bene

    leggiti questo thread uscito 2gg fa
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    E' un Levicom....non è un gran nome, ma fa il suo sporco lavoro.....mi ha tenuto un OC da 650mhz per più di un anno senza nessun problema...

  4. #4
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione Nectas
    E' un Levicom....non è un gran nome, ma fa il suo sporco lavoro.....mi ha tenuto un OC da 650mhz per più di un anno senza nessun problema...
    il problema è sulla vga che andresti a prendere che richiede un alim. con amperaggi alti
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  5. #5
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione volpedifuoco
    il problema è sulla vga che andresti a prendere che richiede un alim. con amperaggi alti


    E non sarebbe un problema...sono abbastanza alti...che io ricordi...e cmq sarebbe meglio vendere tutto, visto che poi non saprei che farmene di questo pc che poi rimarrebbe inutilizzato....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •