Apple Mac Mini o HP Pavilion Slimline s3130.it?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Qual'è la scelta migliore?

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Apple Mac Mini

    8 88,89%
  • HP Pavilion Slimline s3130.it

    1 11,11%
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Apple Mac Mini o HP Pavilion Slimline s3130.it?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Adam#19#
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    1.402

    Apple Mac Mini o HP Pavilion Slimline s3130.it?

    sarei orientato verso un computer piccolo ed "elegante" da affiancare alla mia Playstation 3 e da collegare insieme a quest'ultima sul mio TV Samsung LE 19R71B,avrei optato per questi due computer,uno è il Mac Mini,l'altro è questo:
    http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60236532
    sarei più orientato verso il Mac Mini ma sono un pò incerto per quanto riguarda la compatibilità con i vari programmi/accessori,anche con quelli più semplici come adattatori usb alimentati,Hdd esterni,ecc...
    vorrei sapere secondo voi quale sarebbe la scelta più azzeccata e se con il Mac Mini posso andare tranquillo per quanto riguarda la compatibilità dei vari Software/Hardware come detto sopra.

  2. #2
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Per hub, HD e periferiche "semplici" non ci sono problemi, per le altre ti conviene controllare prima se ci sono i driver. Nei siti dei produttori ci dev'essere scritto.

  3. #3
    Utente L'avatar di Adam#19#
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    1.402
    Citazione Smuggler
    Per hub, HD e periferiche "semplici" non ci sono problemi, per le altre ti conviene controllare prima se ci sono i driver. Nei siti dei produttori ci dev'essere scritto.
    per le altre periferiche che ho tipo stampante e ruter ho già controlato e sono compatibili con Mac OS,il mio dubbio era appunto per le periferiche "semplici" .
    Sai per caso se con il Mac sono compatibili anche Player multimediali come VLC e Real Player?
    Ultima modifica di Adam#19#; 11-09-2007 alle 16:19:16

  4. #4
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Citazione Adam#19#
    per le altre periferiche che ho tipo stampante e ruter ho già controlato e sono compatibili con Mac OS,il mio dubbio era appunto per lae periferiche "semplici" .
    Sai per caso se con il Mac sono compatibili anche Player multimediali come VLC e Real Player?
    Si, ma non è che sono compatibili, c'è la versione apposta. Cmq *credo* che su Mac OS usino più o meno tutti Quicktime...
    Ti conviene anche informarti sui programmi che ti servono per forza, e valutare le eventuali alternative...

  5. #5
    Io se fossi in te prenderei l'hp, il prezzo è tutto sommato buono considerando la dotazione hardware.

  6. #6
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    se non ci devi giocare e non ti serve un computer da portare in giro, prendi il mac mini

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    il mac mini costicchia, ma è così piiiiiiiccolo!
    dentro è bellissimo

    ma a parte il fatto che non gochi, hai qualche motivo / voglia di passare a mac?

  8. #8
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Apple mini

  9. #9
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    Citazione Smuggler
    Si, ma non è che sono compatibili, c'è la versione apposta. Cmq *credo* che su Mac OS usino più o meno tutti Quicktime...
    Ti conviene anche informarti sui programmi che ti servono per forza, e valutare le eventuali alternative...
    io non uso quiktime..utente apple inside... uso wlc..legge di tutto..poi uso itunes safari.. amsn amule..un word diaciamo per mac..photoshop illustrator..por il mac trovi di tutto...solo i videogiochi sono limitati..

    ma con una playstation 3 che tene frega di giocare con il computer o no?

    io consiglio applemini altro che windows...windows per me è out..

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    con la ps3 si gioca? pensavo servisse a scaldare l'olio per friggere, ecco a cosa sarebbe servito un pc per giocare

  11. #11
    Citazione devilheart
    se non ci devi giocare e non ti serve un computer da portare in giro
    Beh anche l'hp è un fisso, anzi il mac mini se vogliamo vedere bene è più portabile perchè è ancora più piccolo :P

  12. #12
    Jizz in my pants! L'avatar di @Dodingo@
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.465
    apple mini, il sistema apple bisogna ammettere che come semplicità d'uso e immediatezza è superiore

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    per chi inizia con mac o per chi ha un filo di testa per passarci, si

    se non hai voglia di imparare e rimani incistato sul pc poi il mac per certe cose è troppo diverso

  14. #14
    Always ❤ Регина Спектор L'avatar di Mr. Resetti
    Registrato il
    03-06
    Località
    瀞霊廷
    Messaggi
    6.627
    Citazione mErLoZZo
    per chi inizia con mac o per chi ha un filo di testa per passarci, si

    se non hai voglia di imparare e rimani incistato sul pc poi il mac per certe cose è troppo diverso
    no, si impara ad usare Mac OS X esattamente come si usava Windows in non più di due ore. Alcuni, un po' meno.
    Ho visto switchare gazzilioni di persone, e l'effetto apnea non è mai durato più di un pomeriggio.
    Attenzione, nel giro di un paio di giorni, si riparte da zero.
    La seconda stagione di Mr. Resetti sarà 'massone'.

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    io stesso dopo averlo provato bene un pome già lo usavo decentemente...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •