Sento puzza di listone...
Meglio argomentare un po':
-The Witcher. Il protagonista mi ispira come pochi altri personaggi della storia dei videogames e gli intrecci etico/pratici promettono una reale percezione del "Ruolo". I combattimenti saranno immediatissimi (alcuni temono l'eccessiva semplificazione ma io non la vedo così) e galvanizzanti. Niente di meglio per un amante della lotta a fil di spada come me.
Inoltre il motore grafico sarà molto ottimizzato, spettacolare e scalabile. Lo aspetto al varco.
-Assassin's Creed. Ho fame di azione persiana e babilonese, ho fame di un hitman/splinter che mi faccia volare da un tetto all'altro. Ho fame di uno stealth coraggioso, alla luce del sole. Ho fame di nascondiglii e adrenalina.
Stranamente, questo gioco sembra avere tutto questo. ECCO...perchè lo attendo.
-Spore. Non so perchè lo aspetto, dato che le anteprime le ho seguite con molta approssimazione e, quasi, superficialità. Forse è quel tripudio di colori, quella sfilza di universi possibili, quell'infinità di creature plasmabili, immaginabili. Mi affascina il potere di creare. Motivazione trovata.
-Call of Duty 4. Il futuro della guerra, questo è CoD4. Nemmeno riesco a immaginare gli Infinity Ward al lavoro su un concept così diverso da quello a cui ci ha deliziato in questi anni. Eppure...c'è il coraggio di cambiare e io apprezzo tutto questo. Staccarsi da terra è grandioso...specie se a bordo di un Black Hawk. Non vedo l'ora gente, non vedo l'ora.
-Half Life 2 Episode Two. Non posso troncare la storia al collasso di City 17. Ho bisogno di questo gioco.
ORA.