D@rK-SePHiRoTH-
Non mi sovvengono esempi, a meno che tu ritenga che una linea argomentativa del tipo "stai dicendo cavolate perchè non sei informato" sia da considerarsi scorretta. In quel caso non avresti comunque ragione, non è affatto scoretta.
Neologismi? Non c'entrano molto.
Da come parli mi viene da pensare che tu non legga i messaggi.
Per saper argomentare in una discussione ci vogliono due cose: conoscere l'argomento e saperlo esporre. Entrambe sono qualità che ritengo degne di stima, tu no?
Sei vago, spiegaci un buon metro di giudizio per valutare un utente di un forum diverso dall'efficacia delle sue argomenrazioni.
è proprio questo uno dei punti,d'altronde.Hai fatto un osservazione capendo poco del mio discorso,anche se casualmente ci sei inciampato.
Saperlo esporle,io sto vedendo il fioccare di post incomprensibili,non perchè io non sia in grado di capirli(te lo assicuro),ma semplicemente perchè concetti semplici vengono stravolti con infiniti giri di parole.
la mia è un'osservazione,che,imho,trovo accresciuta la spocchiosità della sezione.Ci sono veramente pochissime eccezioni,vedi fulminato che raramente lo fa.
altra problematica,la non lettura dei post,ma questo è un altro discorso