PC Portatile e GeForce 8400gs
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: PC Portatile e GeForce 8400gs

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    192

    PC Portatile e GeForce 8400gs

    Ciao Raga, ho da poco comprato un Pc Portatile HP Pavilion 6530el, dotato di processore dual core da 1,81GHZ, 2048MB di RAM, HD da 160GB e scheda video Geforce 8400GS con 128mb dedicati(che possono arrivare a 785 ram permettendo)... Sistema operativo windows VISTA Home Premium... Il pc è stato pensato e acquistato per lavoro e studio. Volevo sapere se la GeForce 8400GS mi permette di giocare o fare qualche partita veloce con i giochi e come si comporta con gli ultimi titoli... Io conosco più le schede ATI, magari c'è una scheda Radeon che si avvicina come prestazioni? ciao e grazie!

  2. #2
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    ehm.. per giocare e' leggermente scrausa e si avvicina alle prestazioni di una hd2004..
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  3. #3
    The Hermit
    Ospite
    Con gli utlimi non potrai giocare con tutti i dettagli al massimo, però dovresti riuscire a giocare con qualche compromesso (magari anche pesante però). Con i titoli più datati dovrebbe andare meglio. Non aspettarti però prestazioni da paura.

  4. #4
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Citazione The Hermit
    Con gli utlimi non potrai giocare con tutti i dettagli al massimo, però dovresti riuscire a giocare con qualche compromesso (magari anche pesante però). Con i titoli più datati dovrebbe andare meglio. Non aspettarti però prestazioni da paura.
    Purtroppo per te, la 8400 è la vga (insieme alla hd2400) più scadente per il gaming fra quelle uscite


  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    192
    eh vabbè, d'altronde il portatile che ho preso è stato pensato per studiare e lavorare, già il fatto che mi dia la possibilità di giocare direi che è già una buona cosa... Ora magari esco un pò fuori tema, ma "Supreme Commander" mi girerebbe con un frame accettabile?

  6. #6
    Distruttore di portatili L'avatar di Ariden
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    1.184
    ......ahahahahah
    Qualcuno diceva:Errare humanum est, perseverare bannatum


    My Blog
    My Forum

    Visita la MIGLIORE sezione di GR Forum: Hardware
    Guida all'assemblaggio, installazione e cablaggio del pc By mErLoZZo & Kalel84
    Prima di aprire un topic leggete l'How to, Risparmiate lavoro inutile ai poveri moderatori, che intanto potranno dedicarsi ad attivita' piu' profique e ludiche(aggiungo)....

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    192
    dite di no? che sia più pesante di oblivion che mi gira fluido con i dettagli medio bassi e risoluzione a 800*600?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    192
    nessun altro può aiutarmi?

  9. #9
    Utente L'avatar di Ilmore
    Registrato il
    06-07
    Località
    Harbor
    Messaggi
    3.033
    se ti parte sta con i dettagli al minimo sui 20 fps


  10. #10
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    192
    uhm... ok! grazie mille !!! a sto punto meglio ripiegare su altro e magari più giocabile !!! ma grazie lo stesso !!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •