Jaymez86
Hi Kindred..^^
Beh, non ho niente contro il gioco in sè..è senza dubbio divertente, grafica sbarluccicante, etc.."Guarda mamma, le ruote slittano!!" [cit.]..
Ma sotto il punto di vista simulazione è un obrobrio..d'altronde non è una sua pretesa, ma non riesce a raggiungere la sufficenza in questo ambito..
Apprezzo i cmr, mi divertivo parecchio col precedente, col 2 etc e dirt mi ha strappato qualche ora di divertimento..il fatto è che adoro le simulazioni, e il mio hd gradisce di più un rbr, un gp legends, un gtr..robetta che ha poco a che fare con dirt..inoltre non nascondo un certo fastidio per la consollosità del titolo, che sprizza semplificazione da tutti i pori, ma questa è la moda..
Fratello...

Verissimo. Dirt è uno degli esempi più lampanti di ereditarietà consolara che abbia mai visto...ma anche l'unico che io abbia comprato. A dire il vero, non lo nascondo, è il motivo trainante che mi ha spinto a prendermi il joypad della 360.
Diverte eccome, è vario, è galvanizzante, è molleggiato, è piacevolmente rumoroso, è graficamente impressionante, anche se quest'ultimo aspetto lo si paga sonoramente. Ma tralasciando lo shaderume e il velo di Maya della sua grafica, non me la sento nemmeno io di consigliarlo a un amante della simulazione senza compromessi.