Virus Msn Messenger
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Virus Msn Messenger

Cambio titolo
  1. #1
    DOTTOR HANNIBAL
    Ospite

    Virus Msn Messenger

    Ciao so che può essere la sezione sbagliata,

    ma volevo avvertirvi che il virus di msn si sta diffondendo in fretta!!!!!!! io ho 105 contatti e 70 l'hanno preso.....come????

    allora vi arriva un messagio in inglese di solito che dice di aprire l'archivio che ci sono dentro delle foto simpatiche delle vacanze e appena lo apri questo si salva sul tuo pc .Sono capitati 3 casi:
    -il virus bloccava solo msn cambiandoli la password e quindi rendendolo inutilizzabile ( per questo cè una soluzione perchè ho trovato un programma su emule che rileva la password del pc che si sta usando!!!)
    -si riavvia il pc e dopo si trova tutto vuoto però senza parti dannegiate!!!!!
    -il pc diventa inutilizzabile!!!!!!! cioè si ferma alla schermata di caricamento di window xp!!!!!!!

    QUESTA è LA PURA VERITà AL 100% ANCHE PERCHè NON HO TROPPO TEMPO DA PERDERE ........E SOPRATUTTO MI FA IMBESTIALIRE CHE ORA CON I MIEI 70 AMICI NON POSSO PIù PARLARE SU MSN!!!!!!!!!!

  2. #2
    IVANO747
    Ospite
    SEZIONE SBAGLIATA

  3. #3
    Utente L'avatar di Jaymez86
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.800
    Senza dubbio un thread utile, ma la sezione è comunque sbagliata..

    Certo è che abboccare al tranello non è proprio il massimo della furbizia..insomma, che vuoi che me ne freghi di vedere le foto delle vacanze di nonna papera?

  4. #4
    IVANO747
    Ospite
    Citazione Jaymez86
    Senza dubbio un thread utile, ma la sezione è comunque sbagliata..

    Certo è che abboccare al tranello non è proprio il massimo della furbizia..insomma, che vuoi che me ne freghi di vedere le foto delle vacanze di nonna papera?
    infatti

  5. #5
    The Hermit
    Ospite
    1) Come utilizzare "Mondo Computer" rinnovato
    2) Notizia vecchia e virus conosciuto da tempo

  6. #6
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Sezione sbagliata. Leggi il TOP di sezione: Come utilizzare "Mondo Computer" rinnovato e riapri il thread nel posto giusto.
    Comunque, c'è il thread ufficiale di MSN e Messenger su Software&Internet.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •