#31
13-09-07 01:37
Juda
giusto...e secondo me saranno ottimi titoli...
eddi vedder #31
13-09-07 01:37
Juda
Detto così escludi a priori che titoli come Uncharted, Ratchet, Tekken, Gran Turismo, Little Big Planet e molti altri, siano titoli da prendere in considerazione. E imho la cosa nn ti fa molto onore.
giusto...e secondo me saranno ottimi titoli...
![]()
jack_daniels ![]()
#32
13-09-07 13:41
parla per tetommytommaso
Kingdom Hearts III.
Final Fantasy XIII.
Final Fantasy Versus XIII.
God of War 3.
Shadow of the Colossus 2.
Yakuza 3.
LittleBigPlanet.
Grand Theft Auto 4.
Questi sono i grandi giochi che tutti stiamo aspettando, ma nessuno di essi sembra intenzionato ad arrivare presto, ed sembra che gli altri non arriveranno mai.
Ormai sono passati sei mesi dalla sua uscita, ma non abbiamo ancora tra le mani un gioco per cui ognuno di noi s'è preso la briga di spendere 600 euro.
Osserviamo un secondo le altre console:
per quanto riguarda il Nintendo Wii, si può dire che il titolo chiave della console è già uscito (The Legend of Zelda), insieme a molti altri come Super Paper Mario. Inoltre, i giorni mancanti all arrivo di Super Mario Galaxy.
L'Xbox 360, invece, è un caso a parte, essendo uscita da quasi due anni, ma prendiamola in considerazione:
giochi d'alto livello come Lost Planet e Gears of War sono già sugli scaffali da tempo, e Blue Dragon o come si chiama (scusate l'ignoranza) è appena arrivato. Inoltre, tra una decina di giorni arriverà Halo 3.
Torniamo alla PS3: certo, a inizio 2008 uscirà MGS4, e a breve LittleBigPlanet, ma gli altri titoli che hanno segnato la vita di PS2 che fine hanno fatto?
Voi cosa vi aspettate da questi giochi?
Vedremo l'atteso miglioramento della console tanto atteso?![]()
![]()
Juda ![]()
#33
13-09-07 14:12
Si ma scusate un secondo, voi con la PS3 giocate solo ai titoli PS3? Non ci fate nient'altro? No, perchè attualmente ad essere sincero giocare con i giochi PS3 è l'ultima delle cose che ci faccio con la console e ne sono comunque soddisfatto.tommytommaso
ma non abbiamo ancora tra le mani un gioco per cui ognuno di noi s'è preso la briga di spendere 600 euro.