aiuto nell'acquisto di un portatile help me
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: aiuto nell'acquisto di un portatile help me

Cambio titolo
  1. #1
    []-[]yper_borgy
    Ospite

    aiuto nell'acquisto di un portatile help me

    allora è da un po che faccio la voglia di un portatile ora poossiedo un pc desktop di 4 anni fa con 9800pro128mb processore 2.8 gh e ram 512 mb che ha sempre svolto il suo sporco lavoro ma ormai è diventato obsoleto .... teoricamente mi converrebbe comprare un altro desktop in quanto vorrei cmq giocare a videogiochi in modo decente .... sono rimasto fuori dal giro hardware per un bel po e quindi ora nn ne so un cazzo di quello che può offrirmi un buon computer portatile considerando che il mio budget è di circa 1000€ mi potete consigliare la configurazione per un bel pc portatile da usare anche per videogiocare(spesso leggo 500mb di memoria condivisa della scheda grafica io nn so che voglia dire )nn vorrei prendermi un inculata magari prendendo un pc dal mediaworld che poi fa skifo .... avevo anche preso in considerazione il machintosh ma nn so che vantaggi possa avere.... invoco il vostro aiuto

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    col portatile ci giochi decentemente (ai giochi futuri sopratutto) solo con quelli più da 1200/1400 che iniziano ad avere le 8xxx...e cmq sono prestazioni irrisorie rispetto a un fisso...quindi decidi, vuoi giocare, vuoi il laptop, o vuoi spendere poco?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •