![]()
#16
14-09-07 00:03
Chiudo gli occhi e farò finta che non esista. Purtroppo certa spazzatura è difficile essere distaccati, l'unica è cancellarla completamente dai propri pensieri. Cmq, di cosa parlavo?
yuzadellenuvole #17
15-09-07 03:10
ricordo una scena della passata edizione dove c'era un tipo che continuava a piangere come un bambino per non so cosa...ecco...io piuttosto che andare in televisione a fare la figura del deficiente per guadagnare qualcosa preferisco morire di fame![]()
Shaiya #18
15-09-07 08:59
cohoba, quoto in tutto il tuo pensiero, ma se esistono questi programmi/spazzatura è xchè è colpa di chi li guarda.
Vedi, purtroppo il mondo dei vip è palese che sia basato su scatti e servizi fotografici, altrimenti il ruolo di vip non avrebbe un senso, ogniuno di loro è disposto a sacrificare il c***o pur di farsi pubblicità e far parlare di sè, poco interessa a loro della reputazione che gli si attribuisce da noi (loro) poveri ascoltatori, alla fine è riempirsi il portafoglio che gli fa interesse, e proprio perchè sono consapevoli di essere diventati vip da "scarto" oramai di vecchia moda, che accettano determinati contratti, altrimenti se non fosse per questi programmi, rimarrebbero delle meteore dimenticate, e forse sarebbe stato meglio così... ma tant'è che alla fine anche i più ridicoli personaggi, con queste scorciatoie tornano a far parlare di sè e ci riescono alla perfezione.
E' la dura legge della sopravvivenza vippesca, squallida ma reale .-.
![]()
speaker ![]()
#19
15-09-07 09:08
quoto alla grande! la TV è utile solo per giocare ai videogiochi!cc84ars
In non accendo un televisore da tre anni. Non accuso convulsioni, cefalea nè alcun sintomo di malessere. Il mio rendimento universitario non ha subito ripercussioni, la mia vita sentimentale è rimasta inalterata. Il mio psichiatra non ha riscontrato peggioramenti del mio quadro clinico. Fate come me, semplicemente. La televisione è inutile.![]()
![]()
Vulcan Raven ![]()
#22
16-09-07 01:49
alla fine, quale sarebbe la tv intelligente e non noiosa?
![]()
Vulcan Raven ![]()
#24
16-09-07 01:54
che dovrebbero trasmettere cosa?
![]()
lordbertus ![]()
#25
16-09-07 01:55
Il problema è la RAI.
Mediaset è una TV commerciale, si basa sugli ascolti e pertanto deve dare ciò che la gente chiede, in questo caso spazzatura. Pochi cazzi.
La RAI invece percepisce un cospicuo canone, sovvenzioni statali, e soldi ricavati dalla pubblicità. Potrebbe benissimo decidere di portare avanti programmi culturali (che non è sinonimo di noiosi) anche se non rappresentano una fonte di rendimento economico, semplicemente per un fatto di dignità in quanto TV di stato. Se invece la RAI deve essere nè più nè meno che una TV commerciale, allora almeno abbiano la coerenza di abolire canone e sovvenzioni statali.
![]()
Vulcan Raven ![]()
#27
16-09-07 02:30
si ma ci si morde la cosa.
Cos'è intelligente in tv?
A mio avviso la gialappa, ad esempio.
Per qualcun altro il GF.
Per altri ancora tribuna politica.
E' il pubblico a decidere cosa passa il convento e, allo stesso tempo, è il convento a decidere cosa debba guardare il pubblico.
Jakkus #29
16-09-07 03:00
La risposta è ignorare COMPLETAMENTE questo genere di cose. Niente di più, niente di meno.
Fanno boiate in televisione? Sono decenni che è così. Cambierà? No.
Perchè dunque buttare via tempo e spazio a discutere di spazzatura? Al limite si riesce ad incuriosire una persona normale a vedere se è vero che questa spazzatura viene trasmessa.
Tranquillamente, chi ha le sue idee può, con un'operazione indolore, asportarsi da solo autonomamente questo tumore celebrale mediatico che è il trash. E, come dicevano gli antichi romani, sbattersene altamente le balle.
![]()
*Vincent Vega* ![]()
#30
16-09-07 16:00
non capisco perchè hai messo in neretto delle parole