Primo Precedente 3 di 3
  1. L'avatar di Dark_Devil Dark_DevilDark_Devil è offline #31
    14-09-07 01:13

    Citazione breaker_no_stop
    non ho mai capito la differenza tra esplosione e implosione
    Implosione :fenomeno fisico che si verifica quando la pressione esterna che agisce sulle pareti di un corpo cavo è superiore alla pressione esistente all'interno del corpo stesso per cui le pareti cedono andando in frantumi violentemente

    in linguistica, chiusura del canale vocale nell'articolazione dei suoni occlusivi.


    L'esposione è il contrario.
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di Airjordan14 Airjordan14Airjordan14 è offline #32
    14-09-07 01:52

    Citazione Luigi Miolli
    Ho voglia di spaccare tutto, ho voglia di rimanere solo e gridare come non ho mai fatto, ho voglia di picchiare qualcuno anche se non ne ho il coraggio, ho voglia di piangere lontano da tutti, a volte ho anche una lieve voglia di uccidere! Non mi sono mai spiegato i motivi e mi son sempre ripetuto: "E' l'adolescenze, e' l'adolescenza... daltronde tutti la passano".
    Non ho dei veri amici (e forse questo è uno dei tanti problemi cui sono afflitto), ovvero ho dei falsi amici. L'unico di cui mi possa fidare cecamente è il mio gatto, l'unico essere che pare capirmi in questo periodo "infernale".
    I miei genitori fanno di tutto per rendermi felice, ma il più delle volte falliscono rendendomi ancora più infelice e depresso. Chissà... sarò io il vero emo della situazione?
    Non ho uno scopo nella vita (secondo grande problema cui sono afflitto), tutto e tutti mi paiono indifferenti, pur vedendo un animale o persona molto malata non provo empatia, non provo gioia, non provo nulla. Se esplode un bomba atomica non mi stupisco e rimango serio e insipido: "Sarà pur sempre l'adolescenza..." mi son detto.
    Il mio aspetto. Tremendo, unica definizione valida. Brufoli su brufoli, capelli alla ca**o di cane. Incomincio a vestirmi sempre e solo di nero, sperando di migliorare un pò ma anche per rendermi diverso da tutti i truzzi che ci sono in città, come se mi ribellassi ad un gruppo di galline presuntuose.
    La scuola, il vero luogo dove il fato ti mostra la vera e cruda realtà dei fatti. Stranamente non ho voglia di studiare e di fare alcunché, eppure non mi era mai successo, ho sempre avuto un certo piacere nell'andare a scuola e conoscere un pò di roba interessante, "Ok, è l'adolescenza" mi ripeto ancora.
    La solitudine. Non mi è mai piaciuto restare da solo e come capirete ora è tutto il contrario, amo la solitudine come non mai!! Sarà l'adolescenza??
    E ora sono qui sul forum a postare boiate, nella vana speranza di avere una risposta a questo mio dilemma!!
    E voi?? vi siete mai sentiti così (o peggio)?? vi siete mai dati una risposta??

    P.S. Non sapevo se postare o qui o in Agorà, dato che questo vuole essere un topic SERIO!!!
    piu o meno è cio che è successo a me tra i 13 e i 17 anni,anche se ora che ne ho 19 ne sento ancora i postumi...comunque è l'adolescenza...passera,per farla passare meglio 2 sono gli antidoti:trovarsi una ragazza,e avere dei veri amici,io non sono riuscito a fare nessuna delle 2 cose,e devo dire che sto forum mi ha aiutato molto
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di Serathel SerathelSerathel è offline #33
    14-09-07 01:54

    cancellati i messaggi di flood,vediamo di tornare su toni un pochino piu' seri
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di Dido_donnie Dido_donnieDido_donnie è offline #34
    14-09-07 05:27

    Citazione goku88
    trovare una figa noin risolve i problemi...ma aiuta,cazzo e se aiuta...


    devo sperimentarlo ancora però...
    siamo ot (forse) ma comunque dipende...se stai con la ragazza della tua vita allora risolve tanti tanti problemi, se invece stai con una che ti fa soffrire allora "trovare una figa" crea addirittura più problemi di quelli che si hanno standosene da soli...
    Rispondi con Citazione 

  5. breaker_no_stop #35
    14-09-07 16:27

    Citazione Dark_Devil
    Implosione :fenomeno fisico che si verifica quando la pressione esterna che agisce sulle pareti di un corpo cavo è superiore alla pressione esistente all'interno del corpo stesso per cui le pareti cedono andando in frantumi violentemente
    in linguistica, chiusura del canale vocale nell'articolazione dei suoni occlusivi.
    L'esposione è il contrario.
    grazie del chiarimento
    Rispondi con Citazione 

  6. L'avatar di Melkio MelkioMelkio è offline #36
    14-09-07 16:34

    Fino all'anno scorso mi succedeva anche a me, ora prendo tutto con più leggerezza, so che i miei amici mi staranno accanto qualsiasi cosa succeda.

    E io vesto SOLO nero e bianco, ma non per distunguermi dai truzzi. Non mi frega. Mi piace così e basta. E' stiloso.
    Citazione makko91
    quando avevo 14 anni, un giorno mi sentivo un dio, un altro giorno una grandissima merda. Avevo un umore altalenante, a volte una spiccata voglia di suicidio, altre volte di omicidio.
    Ora tutti sti casini sono soltanto ricordi, l'unico consiglio che posso darti e': prova a passare piu' tempo fuori casa con i tuoi amici e impara a considerarli tali.
    Ma tu sei ancora adolescente.
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 3 di 3