skingheart
Rispondo un pò a casaccio vah :X
Prima di tutto, noto che tu hai una grande fiducia nella comunity di flyff '-'
Bhe, per esperienza personale posso dire tranquillamente che sbagli, il gioco è INFESTATO dai br (e non nel senso della nazionalità, chi vuole capire capisca :3), che si divertono a killare ksare scammare etc.
I bug relativi alle skill e all'equip mi fan incazzare in quanto non esiste che con una versione NUOVA, che dovrebbe ELIMINARE i bug precedenti (cosa che han fatto ben poco per quanto sappia :X) vada a togliermi il bonus della flury. E chiunque abbia un rm e abbia speso un fottio di soldi per comprarsela (io l'ho droppata, ma vabbè
) farebbe bene ad arrabbiarsi con me.
Per quanto riguarda il glow bhe, magari non la vedi come tragedia perchè non ti tocca, ma c'è gente la fuori che ha speso centinaia di miglioni per farsi una stick +10 water o similia, fossi in loro non ne sarei cosi felice ;|
Per il crafting, hahahahaahah, ma mi stai prendendo in giro? :°D Le armi green 60+ NON DROPPANO PIU', l'unico sistema per averle o è comprarle da altri player o craftare le blue con una percentuale pari a DUE PERCENTO.
E si, flyff sta morendo. Migliaia di giocatori han quittato e il numero aumenta giorno dopo giorno ;o
E si (2), me la prendo da morire per questo è ho anche un ottimo motivo: la galanet ci ha pigliato tutti per il culo.
Perchè non esiste fare 3 mesi di beta testing della v8, cancellarla per tutte le proteste nate che la bocciavano su tutti i fronti per poi implementare poco dopo una v9 che in sostanza E' IDENTICA ALLA VOTTO con l'aggiunta dei pet. E' sempre stato così, ma stavolta han esagerato ._.
Per l'ultima parte ti quoto. E' una cosa che ha fatto incazzare anche me, e che mi ha portato ad evitare come la peste il cash shop (che stavo invece per utilizzare). Semplicemente quittare non farà cambiare il loro parere, quello che potrebbe convincerli è uno sciopero in massa del CS. Per i bug, beh, ripeto, gli aggiornamenti ne portano sempre, per quanto sembri inconcepibile. Sicuramente è un altro dei lati negativi, ma la vedo come cosa facilmente risolvibile, quindi non drammatica. Non so poi se la risolveranno effetivamente in poco tempo, ma in ogni caso la possibilità di farlo c'è. Per i glow, ripeto, non mi tocca, ti posso dare ragione ma non so neanche quanto costi "incantare" un'arma, quindi... per il crafting, sei sicuro che la percentuale sia del 2%? In ogni caso, sarò io, ma ho visto i prezzi delle green di alto livello (da ranger, quantomeno), crollare, quindi evidentemente non è troppo difficoltoso procurarsele. Per i quit in massa... ce ne sono sempre nei giochi free, e normalmente sono giustificati. Peccato che dopo poco tempo tutto torni più o meno alla normalità. Ci sarà semplicemente ricambio di giocatori, come succede sempre, FlyFF non cesserà di esistere. Che questo sia un bene o un male non lo so, ma sicuramente il gioco non sta per tirare le cuoia.