Toshiba satellite A100-667
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Toshiba satellite A100-667

Cambio titolo
  1. #1
    Ribaldo
    Ospite

    Freccia Toshiba satellite A100-667

    Volevo chiederVi un consiglio su queste specifiche che mi appresto ad elencarVi :

    Processore Intel core 2 duo t5500 1,6 GHz, 2 MB cache L2.

    Scheda Video Nvidia gf Go 7600 256MB Turbo cache, TV-out.

    Ram 2048 DDr2.

    Disco fisso 120 GB Serial ATA, peso 2,7 Kg.


    Masterizzatore DVD Multistandard DL--Lettore/scrittore memory card 5 in 1 --schermo 15,4" WXGA 1280*800 Trubrite--scheda audio Higth definition con altoparlanti Harman Kardon--4 usb 2.0--1Firewire--bluetooth--rete 10/100Mbps--tastiera resistente ai liquidi--

    S.O Vista home premion 32 b.


    Prezzo euro 799,00

    Ditemi la Vostra idea. Grazie.

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    buon processore per un portatile, vga esterna niente male (ovvio non è una di nuova concezione ma in confronto alle integrate gma intel )

    ram e disco fisso normali, il peso va benissimo, non sembra niente male anche come prezzo

  3. #3
    Ribaldo
    Ospite
    Citazione mErLoZZo
    buon processore per un portatile, vga esterna niente male (ovvio non è una di nuova concezione ma in confronto alle integrate gma intel )

    ram e disco fisso normali, il peso va benissimo, non sembra niente male anche come prezzo
    Chiaramente mi serve anche per giocare ero un pò indeciso sul processore che è a 1,6 GHz. Certo non pretendo di giocare a Bioshock, ma penso che potrebbe andar bene per la maggior parte dei giochi, vero?

    E poi questa è la cifra che al massimo mi posso permettere.

    Se mi date L'ok lo compro

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    guarda, mia sorella il laptop l'ha preso con un t2130... come fosse un 6300 come uso, come spi, va già bene per un laptop...

    il tuo è anche c2d ultimo, con più cache credo... non preoccuparti della cpu, su bioshock ti castrerà sicuramente di più la vga


    cmq a quel prezzo, difficile trovare di meglio, anche con marche più schifose.

    io ti darei l'ok, aspettane un altro magari

  5. #5
    Ribaldo
    Ospite
    Citazione mErLoZZo
    guarda, mia sorella il laptop l'ha preso con un t2130... come fosse un 6300 come uso, come spi, va già bene per un laptop...

    il tuo è anche c2d ultimo, con più cache credo... non preoccuparti della cpu, su bioshock ti castrerà sicuramente di più la vga


    cmq a quel prezzo, difficile trovare di meglio, anche con marche più schifose.

    io ti darei l'ok, aspettane un altro magari
    Ok lo compro; in giro non trovo niente di meglio, e poi io chiedo sempre un Vostro parere.

    Grazie.

  6. #6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •