ALPHA PRIME,vostre impressioni e che motore grafico usa?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ALPHA PRIME,vostre impressioni e che motore grafico usa?

Cambio titolo
  1. #1
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729

    ALPHA PRIME,vostre impressioni e che motore grafico usa?

    www.alpha-prime.com/





    21 Euro nuovo spedito su play.com

    Ho provato questo gioco sul mio pc
    X800XT-1GHZ-P43GHZ.
    dove ormai non mi gira piu nessun gioco infatti sono costretto a prenderli
    poi per XBOX360...
    visto che i dettagli a medio o al massimo ormai mi scattano tutti i giochi e sono ingiocabili,e addirittura alcuni non partono proprio (vedi mohairborne) cioe' con con

    INVECE Sono rimasto molto sorpreso e quasi impressionato da Alpha Prime perche' la grafica e' ottima e il motore grafico e' velocissimo...

    qualcuno sa che motore grafico e' questo?
    perche' non fanno tutti i giochi con questo motore qua?

    Addirittura mi sembra di aver letto in giro che e' un team CECO che ha fatto questo gioco ? O_o
    Ultima modifica di 128BIT; 14-09-2007 alle 13:18:35
    Amo i Videogiochi.

  2. #2
    MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Località
    Internet
    Messaggi
    8.680
    Piano piano. Non so se il team di sviluppo sia dell'est ma credo proprio che quello sia un motore proprietario.
    C'ho giocato ad Alpha Prime e secondo me non va oltre il 5 o 5,5; a parte il fatto che il motore è veloce non perché è programmato bene ma perché è privo di qualsiasi opzione grafica avanzata, è abbastanza insipido, l'IA dei nemici si limita solo a cercare raramente dei ripari, la maggior parte delle volte ti corrono in contro senza motivo. Il gioco è privo di qualsiasi innovazione, cioé è uguale ad altre centinaia di FPS. La trama è ridicola, si allinea a quella di Far Cry. Tra l'altro ho trovato fastidiosi i dialoghi frequentissimi e lunghi che interrompono continuamente l'azione di gioco.
    In poche parole è un gioco che non mi è piaciuto.
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

  3. #3
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    Citazione Malfa
    Piano piano. Non so se il team di sviluppo sia dell'est ma credo proprio che quello sia un motore proprietario.
    C'ho giocato ad Alpha Prime e secondo me non va oltre il 5 o 5,5; a parte il fatto che il motore è veloce non perché è programmato bene ma perché è privo di qualsiasi opzione grafica avanzata, è abbastanza insipido, l'IA dei nemici si limita solo a cercare raramente dei ripari, la maggior parte delle volte ti corrono in contro senza motivo. Il gioco è privo di qualsiasi innovazione, cioé è uguale ad altre centinaia di FPS. La trama è ridicola, si allinea a quella di Far Cry. Tra l'altro ho trovato fastidiosi i dialoghi frequentissimi e lunghi che interrompono continuamente l'azione di gioco.
    In poche parole è un gioco che non mi è piaciuto.
    mm ok ci daro' una occhiata con piu attenzione..
    sul motore grafico il nome non si sa ? :P
    Amo i Videogiochi.

  4. #4
    MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Località
    Internet
    Messaggi
    8.680
    Citazione 128BIT
    mm ok ci daro' una occhiata con piu attenzione..
    sul motore grafico il nome non si sa ? :P
    non ne ho idea...prova a guardare il sito degli sviluppatori se c'é
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

  5. #5
    Utente L'avatar di ixigia
    Registrato il
    02-03
    Località
    cp_well
    Messaggi
    1.454
    Un gioco decisamente mediocre...c'è di meglio in circolazione, e di molto

  6. #6
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    è stato recensito da gmc?

  7. #7
    qohelet 3,1-8 L'avatar di Nemo Nihil
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.564
    Citazione 128BIT



    21 Euro nuovo spedito su play.com

    Ho provato questo gioco sul mio pc
    X800XT-1GHZ-P43GHZ.
    dove ormai non mi gira piu nessun gioco infatti sono costretto a prenderli
    poi per XBOX360...
    visto che i dettagli a medio o al massimo ormai mi scattano tutti i giochi e sono ingiocabili,e addirittura alcuni non partono proprio (vedi mohairborne) cioe' con con

    INVECE Sono rimasto molto sorpreso e quasi impressionato da Alpha Prime perche' la grafica e' ottima e il motore grafico e' velocissimo...

    qualcuno sa che motore grafico e' questo?
    perche' non fanno tutti i giochi con questo motore qua?

    Addirittura mi sembra di aver letto in giro che e' un team CECO che ha fatto questo gioco ? O_o
    Offertomi da un amico che si venderebbe persino la madre pur di avere a disposizione il denaro sufficiente per acquistare QUALSIASI sparatutto sul mercato, Alpha Prime è stato recentemente presente sul mio hard-disk. Che dire? Non certo stupefacente. Piuttosto anonimo ed adornato di un impianto grafico a tratti evocativo, ma perlopiù dozzinale e maledettamente uniforme. Sterile anche il gameplay, povero di varianti ed appiattito alla solita tiritera di sparatorie già macinata in tutte le sue forme dai più convenzionali FPS. 10 scenari comunque piuttosto competitivi, giacchè gli avversari, malgrado la propria IA sia spesso limitata a raffiche di fuoco sventagliate all'impazzata, riescono sempre a risultare letali.
    Probabilmente un prodotto destinato ad incidere nella memoria per la esclusiva presenza di un demenziale, grottesco personaggio : Bellini, un commilitone italiano, che parla come un mentecatto alternando patetici turpiloqui ( addirittura "Porco zio..." ) a sgrammaticate enunciazioni anglo-italiche. Squallidamente esilarante.

    Per coloro che non pretendono molto dalle proprie "sparatorie" virtuali. Come me, in fondo.


    "Ogni post di Nemo sembra un discorso su cosa sia più importante tra la metafisica filosofico/semantica, la radice quadrata di un sistema trigonometrico elevato al cubo negativo della derivata di un differenziale ed il senso ancestrale e nascosto di ciò che l'idea stessa di "essere" possa farci credere in un contesto in cui noi esistiamo in quanto pensiamo di esistere..." ( Sephiroth1984 )

  8. #8
    Cerco papà nella zona! L'avatar di Menego!!!
    Registrato il
    11-06
    Località
    Urbana
    Messaggi
    2.131
    l'energi è quello di doom 3 la grfica di per sè e ottima ma come gioco ...... il classico tunnell dove spari spari spari spari spari spari spari ops premi l'interuttore spari spari spari....................................
    per tutto il resto (ottima recensione(il tuo amico venderebbe sua madere per Alpha Prime!!!))sono d'accordo con te Nemo Nihil
    Ultima modifica di Menego!!!; 14-09-2007 alle 19:32:08

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •