475 euro e un pc da aggiornare!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale mi consigliate???

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

    10 100,00%
  • 2

    0 0%
  • 3, proporre nel topic please!!!

    0 0%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: 475 euro e un pc da aggiornare!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    475 euro e un pc da aggiornare!!!

    Allora.. ho deciso di comprarmi un nuovo pc, sfruttando i miei 300€ e i 175€ di offerta dello stato, poi smonto i pezzi e mi puijo quelli che mi servono, mio fratello ci aggiunge i soldini per fare il pc completo e si prende la ram e l'hd che mette nel pc vecchio!

    Ecco le mie ideone!

    1: case enermax da 53 euro, carino :http://www.overclockmania.net/prodot...318black.shtml
    mobo: abit nf7-s 100€ su per giu!
    cpu: athlon xp 2700 o 2600+
    scheda video: ati 9500pro (o 9600pro) 200 e rotti euro su per giu!


    2: case thermaltake xaser 3 da decidere se alluminio o quello normale: 150 euro su per giu!

    mobo abit nf7-s
    cpu: athlon xp 2600 o 2700...


    3 altre proposte!


    io son piu' propenso per la prima.. voi che ne dite???
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    P-Utente L'avatar di Hanamichi Sakuragi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nuoro....o forse Neuro.
    Messaggi
    477
    che scheda video hai? comunque non c'era bisogno del sondaggio. la prima è la soluzione migliore
    I Mio PC:

    Case Chieftec Matrix Grey Alimentatore Chieftec Matrix Case Coolers 2x Coolermaster NEON Case FAN + 2x Coolermaster Case FAN @2500rpm CPU Cooler Coolermaster Aero 7+ @3500rpm Scheda Madre Abit NF7-S nForce2 Ultra 400 CPU AMD Athlon XP 3000+ Barton RAM 512 MB DDR PC3200 Hard Disk Maxtor DMP9 120Gb 7200rpm Buffer 8Mb Scheda Video Sapphire Radeon 9800pro 128Mb DDR Scheda Audio SoundBlaster Live! 5.1 Digital Unità Ottiche Lettore Dvd 16x-48x LG e Masterizzatore 52x-24x-52x LG Casse Creative Inspire 5300

  3. #3
    V Nera L'avatar di blackh@cker
    Registrato il
    12-02
    Località
    Nuoro, in Barbagia
    Messaggi
    622
    direi l'1

  4. #4
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Se posti il tuo attuale pc posso consigliarti meglio.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  5. #5
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    bene:

    athlon 1700+
    mobo asus a7a266
    2 x hd maxtor 80gb 7299 rpm
    512 mb ram ddr pc 2700
    geffo 2 mx 400
    case di ***** con soli 2 slot da 5.5 interni 9(ne voglio 4)


    quasi quasi, siccome su internet i pezzi che voglio non li trovo da quelli che accettano la promozione vola con internet, mi faccio fare vari preventivi da vari negozi!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Utente L'avatar di clait`
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    737
    anche perchè per avere i 175€ dello stato devi prendere un pc preassemblato per internet quindi sul modello duron - celeron
    Il nulla può diventare ciò che noi vogliamo
    « www.fawn.it » - Odio allo stato puro

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non ho ben capito cosa intendi fare, comunque coi soldi del finanziamento statale puoi comprare solo un pc completo in uno dei negozi che aderiscono all'iniziativa, non puoi prendere compoenenti per assemblarteli da solo. E con 500€, secondo me, non vai molto lontano.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    V Nera L'avatar di blackh@cker
    Registrato il
    12-02
    Località
    Nuoro, in Barbagia
    Messaggi
    622
    bè, a dir la verità anche col contributo statale si riesce sempre ad acquistare anche componenti singolo (io l'ho fatto......)

  9. #9
    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> L'avatar di Night
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.714
    Inviato da blackh@cker
    bè, a dir la verità anche col contributo statale si riesce sempre ad acquistare anche componenti singolo (io l'ho fatto......)

    Davvero???

    Anch'io ho il contributo,ma non mi sono comprato niente perchè bisogna comprare un pc completo.

    Ma ti sei messo d'accordo con il negoziante,hai fatto qualche accordo speciale con lui,oppure si possono comprare ache i pezzi singoli con il contributo?

  10. #10
    >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> L'avatar di Night
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.714
    Adesso guardando il tuo profilo,ho visto che sei dell'88.

    Come hai fatto ad avere il contributo?

  11. #11
    H#A#M#T#A#R#O L'avatar di pupendiablo
    Registrato il
    10-02
    Località
    A Casa
    Messaggi
    2.001
    Raga guardate che con l'incentivo statale ok che devi prendere preassemblati ma un mio amico ha comprato un p4 a 2.4 ghz 256Mb ram skeda video (ok nn è il max ) già dentro da 64 Mb ram hd da 60 GB e monitor LCD a meno di 1000 ?!


    RICORDA: la lavatrice rulla di più con CALFORT
    notare la terza GIF: Hamtaro fumato
    FIERO di essere cugino di MisticJapo
    Firma by MisticJapo
    EURONICS NON CI SONO PARAGONICS

  12. #12
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Lex
    Non ho ben capito cosa intendi fare, comunque coi soldi del finanziamento statale puoi comprare solo un pc completo in uno dei negozi che aderiscono all'iniziativa, non puoi prendere compoenenti per assemblarteli da solo. E con 500€, secondo me, non vai molto lontano.
    io non capisco quando la ghente vuol parlare senza saper nulla!!

    Nei centri che conosco io che aderiscono all'iniziativa posso scegliermi i pezzi e farmelo assemblarec come voglio basta che si possa connettere ad internet, quindi posso metterci un modem da 10 euro anche! Se vi sentite fottere che non vi danno il finanziamento so cavoli vostri! che palle!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    un'altra cosa! poi la questione del contibuto statale e di come mettermi d'accordo con negoziante so cavoli miei! Voi consigliatemi solamente!!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da FbeShox
    un'altra cosa! poi la questione del contibuto statale e di come mettermi d'accordo con negoziante so cavoli miei! Voi consigliatemi solamente!!!!
    Siamo gli schiavetti?
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  15. #15
    Utente L'avatar di clait`
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    737
    ma baffanculo va

    serve arrabbiarsi? hai l'autorità di dare ordini? no e se dipendesse da me non riceveresti manco più un aiuto e visto che sai tutto arrangiati
    Il nulla può diventare ciò che noi vogliamo
    « www.fawn.it » - Odio allo stato puro

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •