Videogioco x la mia scheda grafica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Videogioco x la mia scheda grafica

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Batteraio L'avatar di Piovra91
    Registrato il
    07-06
    Località
    Nel garage col Runner
    Messaggi
    1.697

    Videogioco x la mia scheda grafica

    ho un processore intel duo da 1.86 Ghz...scheda ATI Xpress 1250 e hard disk 140 GB....che bel video gioco potrei comprarmi x sfruttare bene il mio assetto?

    Vorrei avere le mani di Buddy Rich, il piede destro di Vinnie Colaiuta, il piede sinistro, l'indipendenza e la cordinazione di Terry Bozzio, la velocità di Mike Mangini e lo stile di John Henry Bonham.... Poi il resto va bene così!
    Codice Mario Kart Wii:
    2320 - 6297 - 6268


  2. #2
    Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.759
    Doom 1.

    Boh ce ne sn tanti... Bioshock, CoD 2, Half Life 2 tanto x dirne alcuni... anke far cry
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

    Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

  3. #3
    Utente Batteraio L'avatar di Piovra91
    Registrato il
    07-06
    Località
    Nel garage col Runner
    Messaggi
    1.697
    mhm...diciamo che io negli sparatutto e simila, non è il mio genere...sono + sullo strategico/manageriale...come scheda è valida discorso dei videogames a parte?

    Vorrei avere le mani di Buddy Rich, il piede destro di Vinnie Colaiuta, il piede sinistro, l'indipendenza e la cordinazione di Terry Bozzio, la velocità di Mike Mangini e lo stile di John Henry Bonham.... Poi il resto va bene così!
    Codice Mario Kart Wii:
    2320 - 6297 - 6268


  4. #4
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    scusa ma è un portatile o una scheda integrata ?!? in entrambi i casi sicuramente Bioshock e tutti i giochi basati sul motore Unreal 3 non partiranno neanche quindi gli ultimi titoli puoi dimenticarli a meno che non investi nel comparto grafico... al massimo un 100-130€ per giocare... per il resto va più che bene tipo navigare, office ecc

    beh dicevi che non ti fa impazzire il genere degli FPS, allora dici che genere ti piace oppure cos'hai giocato fin'ora che ti piaceva e ti sapremo consigliare qualcosa di simile....

  5. #5
    The Fresh Prince
    Ospite
    Con quella skeda video?nessuno metti i soldi da parte e comprati una bella x1950pro/xt e ci gioki a quei titoli

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    480
    Hanno ragione, quella scheda video è inadatta al gioco, prima devi mettere su qualcosa di molto migliore...
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

  7. #7
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione riky3003
    Hanno ragione, quella scheda video è inadatta al gioco, prima devi mettere su qualcosa di molto migliore...
    qualsiasi scheda è migliore di quella integrata

  8. #8
    [JOE]
    Ospite
    Sarà che ha un portatile?

  9. #9
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    no se aveva un portatile lo diceva... secondo me ha un desktop con la scheda madre con chipset ATI Xpress 1250 e grafica integrata...

  10. #10
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    12.057
    Citazione Sheriff
    no se aveva un portatile lo diceva... secondo me ha un desktop con la scheda madre con chipset ATI Xpress 1250 e grafica integrata...
    Poveretto, avrà sicuramente preso una bella pseudo truffa con un preassemblato

  11. #11
    Utente Batteraio L'avatar di Piovra91
    Registrato il
    07-06
    Località
    Nel garage col Runner
    Messaggi
    1.697
    ho un portatile, l'ho comprato lunedì a 699......cmq finora ho giocato a videogames tipo FM, Stronghold, imperium ecc ecc...cose di questo tipo...cosa mi potete consigliare?

    Vorrei avere le mani di Buddy Rich, il piede destro di Vinnie Colaiuta, il piede sinistro, l'indipendenza e la cordinazione di Terry Bozzio, la velocità di Mike Mangini e lo stile di John Henry Bonham.... Poi il resto va bene così!
    Codice Mario Kart Wii:
    2320 - 6297 - 6268


  12. #12
    [JOE]
    Ospite
    Citazione Piovra91
    ho un portatile, l'ho comprato lunedì a 699......cmq finora ho giocato a videogames tipo FM, Stronghold, imperium ecc ecc...cose di questo tipo...cosa mi potete consigliare?
    HAHA c'avevo ragione!! Stai alle mie stesse condizioni... ci gioco sl a football manager io...

  13. #13
    Utente Batteraio L'avatar di Piovra91
    Registrato il
    07-06
    Località
    Nel garage col Runner
    Messaggi
    1.697
    beh è impossibile che con questa scheda grafica posso giocare solo a FM...cavolo!

    Vorrei avere le mani di Buddy Rich, il piede destro di Vinnie Colaiuta, il piede sinistro, l'indipendenza e la cordinazione di Terry Bozzio, la velocità di Mike Mangini e lo stile di John Henry Bonham.... Poi il resto va bene così!
    Codice Mario Kart Wii:
    2320 - 6297 - 6268


  14. #14
    [JOE]
    Ospite
    Citazione Piovra91
    beh è impossibile che con questa scheda grafica posso giocare solo a FM...cavolo!
    Nono nn intendo questo... io gioco solo a Fm, ma Half Life2 per esempio dovrebbe girare.

  15. #15
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione [JOE]
    HAHA c'avevo ragione!! Stai alle mie stesse condizioni... ci gioco sl a football manager io...
    ok, però non aveva specificato quindi le possibilità erano 50-50

    ora il problema del poveretto è che se ha un portatile addio espansione... dovrà per forza accontentarsi di quello che ha. sinceramente preferivo che avesso un desktop...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •