[1][Topic Ufficiale] mod S.T.A.L.K.E.R.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: [1][Topic Ufficiale] mod S.T.A.L.K.E.R.

Cambio titolo
  1. #1
    wiin L'avatar di snake137
    Registrato il
    08-05
    Località
    andria forever
    Messaggi
    2.040

    [1][Topic Ufficiale] mod S.T.A.L.K.E.R.

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=498821

  2. #2
    Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    4.557
    Ma è normale che se aiuto i freedom a respingere l'assalto dei duty accampati alla fattoria quando torno al campo principale dei duty ( quello dove c'è il bar) mi attaccano tutti?

  3. #3
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Citazione Berserker86
    Ma è normale che se aiuto i freedom a respingere l'assalto dei duty accampati alla fattoria quando torno al campo principale dei duty ( quello dove c'è il bar) mi attaccano tutti?
    A dire la verità non è normale.... Anch'io avevo aiutato i Freedom e avevo fatto tutte le loro missioni, ma i Duty nella mappa della loro base principale mi lasciavano in pace, anzi erano addirittura miei amici... (venivano segnalati con colore verde nel "radar"). Se poi incontravo i Duty nella mappa dove ci sono i Freedom allora mi attaccavano.

  4. #4
    MarchiatO
    Ospite
    Citazione [SSj1]Gatsu Visualizza Messaggio
    A dire la verità non è normale.... Anch'io avevo aiutato i Freedom e avevo fatto tutte le loro missioni, ma i Duty nella mappa della loro base principale mi lasciavano in pace, anzi erano addirittura miei amici... (venivano segnalati con colore verde nel "radar"). Se poi incontravo i Duty nella mappa dove ci sono i Freedom allora mi attaccavano.

    Dipende dai bug del gioco... con le ultime patch dovrebbe kambiare tutto se no si devia hai mod!

  5. #5
    spooky L'avatar di Venator
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.438
    salve ragazzi, mi è appena arrivato stalker e volevo chiedervi, quali sono i mod che mi consigliate fin da subito per godermi il gioco al massimo?
    Poi volevo chiedere, come mai anche se metto anti-aliasing al massimo non cambia niente?

    grazie, per adesso ho solo istallato la patch v1.0001!



  6. #6
    Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    4.557
    Mod non ne ho installati però pirma di tutto aggiorna il gioco all'ulima patch la 1.0004

  7. #7
    Utente Domokun L'avatar di Scuba Steve
    Registrato il
    07-07
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2.031
    Citazione Venator Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, mi è appena arrivato stalker e volevo chiedervi, quali sono i mod che mi consigliate fin da subito per godermi il gioco al massimo?
    Poi volevo chiedere, come mai anche se metto anti-aliasing al massimo non cambia niente?

    grazie, per adesso ho solo istallato la patch v1.0001!


    La mod della notte, che la rende piu' scura e reale, e la mod che modifica gli oggetti che vendono i trafficanti. Quest'ultima e' molto ben fatta, e almeno ti permette di vendere le armi con il loro vero prezzo, senza farti incu***e dai venditori.

  8. #8
    spooky L'avatar di Venator
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.438
    Citazione Berserker86 Visualizza Messaggio
    Mod non ne ho installati però pirma di tutto aggiorna il gioco all'ulima patch la 1.0004
    grazie scaricata e istallata!

    Citazione Scuba Steve Visualizza Messaggio
    La mod della notte, che la rende piu' scura e reale, e la mod che modifica gli oggetti che vendono i trafficanti. Quest'ultima e' molto ben fatta, e almeno ti permette di vendere le armi con il loro vero prezzo, senza farti incu***e dai venditori.
    si, alla mod della notte c'avevo già fatto un pensierino, ma insieme a questa è meglio istallare anche quella che aumenta l intensità della luce della torcia?

  9. #9
    Perduto amor! L'avatar di raffaele78
    Registrato il
    10-06
    Località
    modica
    Messaggi
    3.488
    Ragazzi, vorrei iniziare a giocare a Stalker e perciò vi chiedo: lo gioco liscio oppure mi conviene installare qualche mods? Se sì, quale?


  10. #10
    spooky L'avatar di Venator
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.438
    Citazione raffaele78 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, vorrei iniziare a giocare a Stalker e perciò vi chiedo: lo gioco liscio oppure mi conviene installare qualche mods? Se sì, quale?
    stessa cosa che ho chiesto io, leggi poco sopra ^^

  11. #11
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Sapete se e quando uscirà una nuova versione del faiakes mod?
    Donnarumma ju29ro.

  12. #12
    Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    4.557
    Citazione raffaele78 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, vorrei iniziare a giocare a Stalker e perciò vi chiedo: lo gioco liscio oppure mi conviene installare qualche mods? Se sì, quale?
    Qui http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=498821 potete trovare un elenco dei mod più interessanti,io ho installato quello che rimuove il limite di tempo alle quest secondarie in modo da poterle affrontare i tutta calma,lo consiglio!

  13. #13
    MarchiatO
    Ospite
    --->[ http://stalker.filefront.com/ ]<---

    Sito ufficiale dei mod di S.T.A.K.E.R. !

  14. #14
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Qualc'uno pu&#242; dirmi che modifiche apporata la faiakes? Leggendo sui siti non ho capito nulla e vorrei sapere qualcosa di pi&#249; prima di scaricare un pacchettone da oltre 150 MB...

  15. #15
    MarchiatO
    Ospite
    Citazione Kronos21 Visualizza Messaggio
    Qualc'uno può dirmi che modifiche apporata la faiakes? Leggendo sui siti non ho capito nulla e vorrei sapere qualcosa di più prima di scaricare un pacchettone da oltre 150 MB...

    Un bel po... xò cambia molto la trama e ha dei problemi... dovresti skarikare l'ABC secondo me xò serve un po' di lavoro...

    cmq il faikes modifica armi armature e aggiunge suoni modifica texture
    vai su filefront e trovi le immagini cn le spiegazioni
    --->[ http://stalker.filefront.com/file/Faiakes_Mod;80575 ]<---

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •