Il Wii Zapper terrorizza i genitori [Americani]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Il Wii Zapper terrorizza i genitori [Americani]

Cambio titolo
  1. #1
    AllTimeHigh
    Ospite

    Il Wii Zapper terrorizza i genitori [Americani]

    Il blog dedicato ai genitori "Parental Guidance" ha recentemente pubblicato una sorta di sondaggio riguardante il Wii Zapper, la nuova periferica Nintendo che ricorda vagamente un'arma da fuoco, mostrando come l'idea della grande N non sia piaciuta a diversi genitori.
    Diversi commenti mostrano infatti una sorta di terrore nei confronti dello zapper, come "Bene, questo era proprio quello che ci voleva. Bambini che imparano come puntare e sparare", o un "nonno molto preoccupato" che ha scritto: "Perché non includono una richiesta d'iscrizione all'NRA (la lobby delle armi negli Stati Uniti) in tutte le scatole, allora" mentre altri ancora si domandano "che tipo di messaggio mandiamo come genitori se compriamo queste cose ai nostri figli?".
    Dopo tutto questo pare difficile associare Zelda Crossbow Training o un eventuale nuovo capitolo di Duck Hunt alla violenza minorile, sembra che anche per il Wii Zapper si prospettino tempi duri, nel confronto con i genitori.
    Spoiler:
    Fonte: Sito Concorrente


  2. #2
    Utente Rokkegiante L'avatar di Mattu!!
    Registrato il
    04-06
    Località
    Nelle tue mutande (Modena
    Messaggi
    1.588
    ke palle
    Codice diamante 1976 8250 9680
    Codice JUS: 0731 3407 6387


  3. #3
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    I genitori americani fanno queste sparate da sempre. Ormai ci siamo abituati.

    Ah, ovviamente è sempre tutto fumo e niente arrosto, basta pensare a tutti i titoli e\o periferiche ritenute pericolose da loro ma che poi hanno spopolato soprattutto negli States.

    Neither of us want to see you go Hollow

  4. #4
    AllTimeHigh
    Ospite
    Citazione Mattu!!
    ke palle
    quoto, non sono mica obbligati a comparla ai loro figli la Wii Zapper

  5. #5
    . L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    Località
    sardegna
    Messaggi
    6.023
    che rompimento di beep... sti gentiori e nonni sono troppo esagerati.. sarà dA 30 anni che ci sono le pisole finte per i videogiochi nelle sale giochi e saranno 25 che nei videogiochi da casa era inclusa la light gun..
    ormai è uan prerogativa di videogioco uguale vuolenza per qualsiasi motivo.. e andiamo.. invece di non comprare la ligh gun al figlio dovrebber stare attenti a edcuarli prima a capire differenza tra realtà è finzione...

  6. #6
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Servo di Miyamoto
    I genitori americani fanno queste sparate da sempre. Ormai ci siamo abituati.

    Ah, ovviamente è sempre tutto fumo e niente arrosto, basta pensare a tutti i titoli e\o periferiche ritenute pericolose da loro ma che poi hanno spopolato soprattutto negli States.
    basta anche pensare che negli states o in Russia girare armati è normale

  7. #7
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    aiuto aiuto arriva l'aggeggio di plastica cattivo

  8. #8
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    perchè poi la wii zapper è più diseducativa di tante cose che si vedono in tv o in giuro soprattutto in America, ma per favore

  9. #9
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Evidentemente i genitori americani non hanno presente il significato della parola genitori
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  10. #10
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    vedo bambini con pistole da soft air senza protezioni e senza allenamento andare a fare guerrette nei posti ristretti come abitazioni abbandonate e simili e si lamentano del wii zapper?

  11. #11
    panzone
    Ospite
    Modalita panzone antiamericano on

    E' interessante notare questo genere di commenti, quando negli states è perfettamente legale UCCIDERE per autodifesa, anche se quello morto non ha tirato fuori l' arma... secondo la loro legge di autodifesa, basta sentire la propria vita minacciata in alcun modo per essere autorizzati a far fuoco al proprio aggressore, non come qui in italia che l' aggressore PRIMA deve sparare a noi... è interessante leggere questi commenti quando in america è permesso portare tutti i tipi di armi leggere dai 16 anni in su tranne che negli edifici pubblici ( scuole, ospedali, banche... )... è interessante notare che questi genitori son preoccupati dalla wiizapper quando invece fuori nelle loro strade c' è una sparatoria ( sopratutto nelle grandi metropoli ) ogni 5 minuti... è interessante notare l' ipocrisia di quel popolo di m****a che si crede chissachi e accusa l' italia di essere comunista perche negli ospedali per gli interventi urgenti non richiedono i documenti e l' assicurazione prima dell' operazione...

    Scusate lo sfogo ma ci voleva... miei cari genitori, la wiizapper è l' ultimo dei vostri problemi: prima educate i vostri figli a non portarsi armi da fuoco o bianche a scuola, poi potrete lamentarvi della wiizapper...

    Modalità panzone antiamericano off

  12. #12
    Utente L'avatar di nintenleo
    Registrato il
    07-06
    Località
    Cingoli (MC)
    Messaggi
    7.806
    Cioè è 20 anni che si usano armi da fuoco nei videogiochi, cosa diavolo vogliono ora?

    Mi stupisce che queste cose provengano dallo stesso paese in cui in media in ogni casa c'è una pistola, dove è completamente legale uccidere per difesa e in media ogni giorno c'è qualche omicidio...

  13. #13
    panzone
    Ospite
    Bisogna capirli... in america ci sono stati gravissimi delitti la cui colpa è stata data ai videogiochi...

  14. #14
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Citazione panzone
    Modalita panzone antiamericano on

    E' interessante notare questo genere di commenti, quando negli states è perfettamente legale UCCIDERE per autodifesa, anche se quello morto non ha tirato fuori l' arma... secondo la loro legge di autodifesa, basta sentire la propria vita minacciata in alcun modo per essere autorizzati a far fuoco al proprio aggressore, non come qui in italia che l' aggressore PRIMA deve sparare a noi... è interessante leggere questi commenti quando in america è permesso portare tutti i tipi di armi leggere dai 16 anni in su tranne che negli edifici pubblici ( scuole, ospedali, banche... )... è interessante notare che questi genitori son preoccupati dalla wiizapper quando invece fuori nelle loro strade c' è una sparatoria ( sopratutto nelle grandi metropoli ) ogni 5 minuti... è interessante notare l' ipocrisia di quel popolo di m****a che si crede chissachi e accusa l' italia di essere comunista perche negli ospedali per gli interventi urgenti non richiedono i documenti e l' assicurazione prima dell' operazione...

    Scusate lo sfogo ma ci voleva... miei cari genitori, la wiizapper è l' ultimo dei vostri problemi: prima educate i vostri figli a non portarsi armi da fuoco o bianche a scuola, poi potrete lamentarvi della wiizapper...

    Modalità panzone antiamericano off
    Se magari evitiamo il flame, grazie.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  15. #15
    panzone
    Ospite
    Però ho ragione...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •