drivers scheda video . . .
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: drivers scheda video . . .

Cambio titolo
  1. #1
    marcy200791
    Ospite

    drivers scheda video . . .

    Salve a tutti! ho appena preso da tiburcc una Nvidia 8800GTS 320MB 384bit GDDR3 PoV 2xDVI EXO Edition . . in cui dentro al pacco c'èra anche un cd...ci saranno i drivers dentro? oppure i drivers più aggiornati me li devo scaricare dal sito? grazieeeee

  2. #2
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Sì, ci sono i driver, ma difficilmente sono quelli aggiornati. Ti consiglio di installare la scheda con i driver a corredo e poi di scaricarti quelli più aggiornati.
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  3. #3
    marcy200791
    Ospite
    scusa...mi sai dire dove li posso scaricare? grazie

  4. #4
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Dal sito ufficiale AMD alla voce Ati Drives forse?!?
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    480
    Citazione Mc_Sturl3
    Dal sito ufficiale AMD alla voce Ati Drives forse?!?
    Forse da quello nVidia non da quello AMD
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

  6. #6
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Citazione riky3003
    Forse da quello nVidia non da quello AMD
    Sì scusa, chissà perchè, ma ero convinto di aver letto Ati non nVidia. Chiedo venia!
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  7. #7
    marcy200791
    Ospite
    www.nvidia.com? o quale?

  8. #8
    marcy200791
    Ospite
    ho letto le istruzioni per l'installazione...c'è scritto che prima di installare i drivers la opzione " "Download Accelerator" devono essere disabilitate...mi sapete dire dove si trovano? grazie ancora

  9. #9
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione marcy200791
    ho letto le istruzioni per l'installazione...c'è scritto che prima di installare i drivers la opzione " "Download Accelerator" devono essere disabilitate...mi sapete dire dove si trovano? grazie ancora
    Più che altro devi passare per delle vie consigliate se hai già messo quelli del cd che avevi,cioè:

    - scarichi i nuovi drivers (non i forceware o i beta,prendi gli ufficiali)
    - disinstalli i vecchi che trovi in "start" - "pannello di controllo" - " installazione applicazioni " - "nvidia drivers" (la risoluzione si abbasserà e vedrai le icone grosse,è normale,tranquillo)
    - fai una pulizia con ccleaner
    - metti i nuovi e rimetti la risoluzione e lo sfondo che preferisci

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  10. #10
    marcy200791
    Ospite
    nono aspetta....non devo disinstallare niente^^ devo assemblare un pc DA ZERO , e quindi è la prima scheda video che metto nel nuovo pc (non ancora assemblato del tutto)^^.....scusa...ma gli ufficiali dove li posso trovare? qua? http://www.nvidia.it/page/drivers.html ? sono quelli in basso? devo installarli tutti? (io ho una Nvidia 8800GTS 320MB 384bit GDDR3 PoV 2xDVI EXO Edition) grazie mille |! ! ! ! !!

  11. #11
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione marcy200791
    nono aspetta....non devo disinstallare niente^^ devo assemblare un pc DA ZERO , e quindi è la prima scheda video che metto nel nuovo pc (non ancora assemblato del tutto)^^.....scusa...ma gli ufficiali dove li posso trovare? qua? http://www.nvidia.it/page/drivers.html ? sono quelli in basso? devo installarli tutti? (io ho una Nvidia 8800GTS 320MB 384bit GDDR3 PoV 2xDVI EXO Edition) grazie mille |! ! ! ! !!
    Se hai xp normale sono questi
    se hai xp 64 bit sono questi
    se hai vista normale sono questi
    se hai vista 64 bit sono questi

    Comunque non mi capacito che uno che assembla da 0 un pc non sa poi trovare e mettere drivers semplici come quelli di una vga nuova.

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  12. #12
    marcy200791
    Ospite
    scusa kalel...per "vista normale" intendi quella a 32 bit? o c'è anche una versione "normale" ?...grazie infinite

  13. #13
    marcy200791
    Ospite
    ah, si...è quella da 32 bit. grazie...però leggendo le istruzioni di installazione...ho letto che bisogna disattivare la funzione Download Accelerator....dove sarebbe?

  14. #14
    The Hermit
    Ospite
    Quello è un programma che gestisce i download, se non ce l'hai non puoi disattivarlo no!?

  15. #15
    marcy200791
    Ospite
    in verita io non sò se l'avrò...perchè il pc devo ancora montarlo , cmq se l'avrò dove si trova? grazie

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •