Arte
Aspettavo solo questo, sinceramente. Che qualcuno tirasse fuori la grafica (te, oltre gianlu 91). Leggerle mi fa cadere le braccia, FFVII è una storia conclusa, qualcosa che ha gia dato tutto quello che poteva dare in termini di emozioni. Quando si guardano quei fondali prerenderizzati, i personaggi super deformed appena abbozzati, quelli sono ricordi sicuramente più importanti che avere il graficone o il sonoro 5.1
Non è un film, ragazzi, mettetevelo in testa. FFVII era quello, soltanto quello.
IL gioco scommetto che l'avete ancora, da qualche parte. Fatevi un favore e rigiocatevelo, senza pregiudizi o pretese next-gen. Poi ne parliamo.
A prescindere dal fatto che un remake lo prenderei comumque,però devo darti un pò ragione...
Sai,mi ha sempre fatto una strano effetto dopo aver visto tutti questi Spin-off super dettagliati e in HD vedere Cloud così dettagliato,riuscire a vedere i particolari del suo viso...Sembra una cazzata ma è stato quasi traumatizzante
é come leggere un libro,e poi vederne il film.Tutto quello che avevi immaginato,svanisce a favore di una caratterizzazione ben definita.
E il fatto che Cloud nel titolo per PS1 non aveva ne occhi ne bocca (lol),mi faceva viaggiare molto con l'immaginazione nel pensare di che colore potesse avere gli occhi,o che espressione facciale avrebbe potuto avere in determinati momenti.