ps3 la delusione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 75

Discussione: ps3 la delusione

Cambio titolo
  1. #1
    Mettersi in gioco... L'avatar di Drago nero
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.752

    ps3 la delusione

    da ex sonaro incallito tra ps1 e ps2,l attesa x ps3 e spasmodica e cosa fa sony,fa una console marketing nel senso,voglio rendere di massa il nuovo formato blu rey e ce lo piazzo dentro,noi consumatori di giochi dobbiamo comprarci un di piu non voluto ,tutto al modico prezzo di 600 euro,poi parliamo delle prestazione console uscita dopo la concorenza(360),prestazioni uguali se non inferiori alla 360(vedi i multipiatta),onlinee inferiore alla concorrenza,prezzo superiore alla concorrenza,aggiungiamoci la retrocompatibilita' mediocre e la cazzata del sixas senza vibrazione,le esclusive perse e la linee up penosa,la perdita della leader ship di mercato a favore di wii o 360 e poco supporto dagli sviluppatori,risultato = addio sony,
    poi non parliamo del mezzo flop della psp rispetto al ds e il restailing della stessa con ancora una croce direzionale penosa.
    ragazzi la sony ha rispettato le vostre aspettative,le mie no
    infatti mi sono preso una 360 e prossimamente un wii
    p.s. non voglio fare cw ma una discussione serie sul videogame e su sony che sembra ormai giunta verso il declino e pronta a lasciare il mercato a ricoprire in futuro un posto di nicchia

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.232
    Non dico di aspettare (perchè LOL, alcuni utenti lo dicono dall'E3 2005 e lo continuano a ripetere), però per me questa generazione non è ancora persa...avrà sofferto la PS3 ma è una console ben avviata per il futuro, anche se non vincerà la CW probabilmente bei titoli ci saranno, mi sembra normale.

  3. #3
    Dangerous91
    Ospite
    Citazione Drago nero
    da ex sonaro incallito tra ps1 e ps2,l attesa x ps3 e spasmodica e cosa fa sony,fa una console marketing nel senso,voglio rendere di massa il nuovo formato blu rey e ce lo piazzo dentro,noi consumatori di giochi dobbiamo comprarci un di piu non voluto ,tutto al modico prezzo di 600 euro,poi parliamo delle prestazione console uscita dopo la concorenza(360),prestazioni uguali se non inferiori alla 360(vedi i multipiatta),onlinee inferiore alla concorrenza,prezzo superiore alla concorrenza,aggiungiamoci la retrocompatibilita' mediocre e la cazzata del sixas senza vibrazione,le esclusive perse e la linee up penosa,la perdita della leader ship di mercato a favore di wii o 360 e poco supporto dagli sviluppatori,risultato = addio sony,
    poi non parliamo del mezzo flop della psp rispetto al ds e il restailing della stessa con ancora una croce direzionale penosa.
    ragazzi la sony ha rispettato le vostre aspettative,le mie no
    infatti mi sono preso una 360 e prossimamente un wii
    p.s. non voglio fare cw ma una discussione serie sul videogame e su sony che sembra ormai giunta verso il declino e pronta a lasciare il mercato a ricoprire in futuro un posto di nicchia
    bha,io sono felicissimo con la mia ps3. devo dire che nonostante la delusione iniziale ci sia stata,ora comincia a prendere il ritmo,e mi piace molto di piu.

    purtroppo però non tutti possono spendere 600 euro per una console. o almeno,chi li spende,vuole vederseli tornare in fruttosi giochi(minimo),che 360 ha. personalmente la console la vedo come uno sfizio. Chi non può non la vuole,chi può l'ha presa.
    Ultima modifica di Dangerous91; 15-09-2007 alle 19:57:19

  4. #4
    Utente L'avatar di Valas73
    Registrato il
    11-06
    Località
    marche
    Messaggi
    2.122
    mezzo flop della psp? vendere di meno della concorrenza nn mi sembra per forza un flop, infatti la psp che ricordiamo e' la prima consloe sony nel mercato portatile ha venduto molto molto bene! lasciando perdere il confronto con il ds, si puo dire che la psp abia venduto poco? assolutamente no!certo se parliamo di giochi, poteva fare di e piu e molto anche se ci sono bei giochi inutile negarlo!magari la quantita doveva essere superiore, ma usciranno ancora bei giochi prossimamente!per quanto riguarda la ps3 so che e' una console che mi dara molte soddisfazioni come me le stando il 360,poi certo chi puo comprare solo una console, allora gli direi un'attimo di aspettare, in quanto la pla3 ci mettere qualcosina in piu in fatto di tempo per raggiungere la qualita sperata(sempre che ci riesca, ma su questo nn ho dubbi!)quindi si soddisfatto, certo possono e devono fare di piu, ma nn credo che la sony si metta a guardare, a meno che nn puntino al mercato masochistico
    Dave Matthews Band....semplicemente inarrivabili
    PSN:Valas73

    XBL: Valas73

  5. #5
    A 4200 m dalla fine L'avatar di Alkast1
    Registrato il
    03-05
    Località
    Anulpha Pass
    Messaggi
    3.225
    solo warhawak mi ha fatto ricredere sulla ps3...l'ho comprato e ci gioco volentieri...ma nn arriva alla 360 come interattivita' specie nel caso della schermata amici o nel caso sia necessario mandare un messaggio a qualcuno...insomma devono perfezionare ancora molto....

  6. #6
    figarotto paciarotto !!!! L'avatar di catiello91
    Registrato il
    05-07
    Località
    Castellammare
    Messaggi
    728
    spero te stia skerzando.....+ soddisfatto di così con la mia ps3 non potrei esserlo....E POI...SONY IN DECLINO??????spero te stia skerzando VERAMENTE
    penso siano stati troppo frequenti questi thread su questo argomento....consiglierei di chiudere
    p.s. non dimenticare ke la ps3 è uscita SOLO a marzo mentre la 360 sta già da un anno.....si deve avere P-A-Z-I-E-N-Z-A






  7. #7
    Utente L'avatar di Arte
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    2.329
    Citazione Valas73
    mezzo flop della psp? vendere di meno della concorrenza nn mi sembra per forza un flop, infatti la psp che ricordiamo e' la prima consloe sony nel mercato portatile ha venduto molto molto bene! lasciando perdere il confronto con il ds, si puo dire che la psp abia venduto poco? assolutamente no!certo se parliamo di giochi, poteva fare di e piu e molto anche se ci sono bei giochi inutile negarlo!magari la quantita doveva essere superiore, ma usciranno ancora bei giochi prossimamente!per quanto riguarda la ps3 so che e' una console che mi dara molte soddisfazioni come me le stando il 360,poi certo chi puo comprare solo una console, allora gli direi un'attimo di aspettare, in quanto la pla3 ci mettere qualcosina in piu in fatto di tempo per raggiungere la qualita sperata(sempre che ci riesca, ma su questo nn ho dubbi!)quindi si soddisfatto, certo possono e devono fare di piu, ma nn credo che la sony si metta a guardare, a meno che nn puntino al mercato masochistico
    Il problema non sono mai state le vendite: per la Sony, il problema è guadagnare (e con psp non l'ha mai fatto, tagli su tagli e poco software venduto), per i giocatori il problema è divertirsi.
    Avesse avuto i giochi, nessuno avrebbe obiettato (perchè le rivali, pur non vendendo praticamente nulla, hanno sempre avuto i loro brand e 2nd party di tutto rispetto), ma a mancare sono proprio quelli.
    Poi, ovviamente, i gusti sono personali. In questa sezione tanta gente ti dirà che si diverte lo stesso.

  8. #8
    Utente L'avatar di Gianlu.91
    Registrato il
    06-06
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    6.522
    Citazione Drago nero
    da ex sonaro incallito tra ps1 e ps2,l attesa x ps3 e spasmodica e cosa fa sony,fa una console marketing nel senso,voglio rendere di massa il nuovo formato blu rey e ce lo piazzo dentro,noi consumatori di giochi dobbiamo comprarci un di piu non voluto ,tutto al modico prezzo di 600 euro,poi parliamo delle prestazione console uscita dopo la concorenza(360),prestazioni uguali se non inferiori alla 360(vedi i multipiatta),onlinee inferiore alla concorrenza,prezzo superiore alla concorrenza,aggiungiamoci la retrocompatibilita' mediocre e la cazzata del sixas senza vibrazione,le esclusive perse e la linee up penosa,la perdita della leader ship di mercato a favore di wii o 360 e poco supporto dagli sviluppatori,risultato = addio sony,
    poi non parliamo del mezzo flop della psp rispetto al ds e il restailing della stessa con ancora una croce direzionale penosa.
    ragazzi la sony ha rispettato le vostre aspettative,le mie no
    infatti mi sono preso una 360 e prossimamente un wii
    p.s. non voglio fare cw ma una discussione serie sul videogame e su sony che sembra ormai giunta verso il declino e pronta a lasciare il mercato a ricoprire in futuro un posto di nicchia
    Secondo me ti stai sbagliando di peso.. (poi oguno esprime il proprio parere).. Io con la mia play 3 mi trovo da Dio e sono felicissimo di averla acquistata.. secondo me 600€ li vale pienamente..

    Ps: cambia il titolo che mi viene rabbia solo a leggerlo e cmq se vuoi parlare di questo argomento vai nella sezione xbox dove tutti ti daranno ragione al contrario di qua che ti daranno torto quasi tutti!!!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.232
    Citazione catiello91
    spero te stia skerzando.....+ soddisfatto di così con la mia ps3 non potrei esserlo....
    Questi sono pareri personali...certo, essere contenti al massimo con quello che sta dando adesso PlayStation 3 mi sembra una chimera...ma vabbè, ognuno ha i suoi gusti.

  10. #10
    Bannato L'avatar di sanandreas
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    1.920
    Quoto tutto ma aggiungo anche che la ps3 vincerà questa cw:

    - Per lo strapotere di ps2,che non va toccato da nessuno. Quindi tutti la conoscono.

    - Perchè tutti sanno che è nuova ed è "migliore".

    Col tempo (e ci risiamo) la ps3 potrebbe essere davvero sfruttata e avere risultati migliori della xbox 360. Ho detto potrebbe. Ma tanto non importa. 360 è uscita prima e ps3 sembra più moderna.

    La nuova 360 2 però uscirà prima della ps4,e sarà ancora più moderna.

    Secondo me Microsoft sta impostando bene la sua tattica: anticipare sony.

    In futuro deve solo avere più coraggio e rimodernarsi,così che sony sprofondi su se stessa.

  11. #11
    Utente L'avatar di FrankJeager
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    2.214
    Beh, nessuno obbliga nessuno a fare niente... detto questo posso dire che sono felicissimo del lettore bluray della ps3 così mi risparmio di comprarmene uno apposta, inoltre quando arriveranno i vari MGS4, FFXIII, Killzone2, GT5 (bastano?) non mancherà di certo il divertimento, e nel frattempo ho ancora parecchio da fare su ps2 quindi non ho di certo fretta. Giudicare poi una console dai titoli multipiatta mi pare oltremodo ridicolo e fuoriluogo quindi non commento. Concludo con una semplice considerazione riguardo psp.. mi sembra ovvio che una conole che costa 100 euro più della rivale vende di meno per ovvi motivi, ma da qui a dire che è un flop... ognuno è libero di pensarla come vuole, ma alcune critiche sono inutili e di certo non costruttive.
    Ciao

  12. #12
    Utente L'avatar di Gianlu.91
    Registrato il
    06-06
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    6.522
    Citazione Alkast1
    solo warhawak mi ha fatto ricredere sulla ps3...l'ho comprato e ci gioco volentieri...ma nn arriva alla 360 come interattivita' specie nel caso della schermata amici o nel caso sia necessario mandare un messaggio a qualcuno...insomma devono perfezionare ancora molto....
    Fidati che con i prossimi aggiornamenti della play 3 queste cose le metteranno

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.232
    Citazione sanandreas
    Quoto tutto ma aggiungo anche che la ps3 vincerà questa cw:

    - Per lo strapotere di ps2,che non va toccato da nessuno. Quindi tutti la conoscono.
    La prima Playstation ha vinto la console war dopo anni di dominio Nintendo, e in quel caso non solo tutti conoscevano Nintendo, ma la Sony era anche alla sua prima esperienza.

    Citazione sanandreas
    - Perchè tutti sanno che è nuova ed è "migliore".
    XBOX e GameCube sono usciti dopo la PS2...e sappiamo tutti come è andata.

  14. #14
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Quando ps3 costerà poco e sarà piena di ottimi giochi allora non credo sarà più tanto deludente. Anzi, credo cha a quel punto la prenderò anch'io, anche se per ora su 360 ho (quasi) tutto quello che voglio, soprattutto per titoli come MGS4

  15. #15
    Bannato L'avatar di sanandreas
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    1.920
    Citazione KKHN
    La prima Playstation ha vinto la console war dopo anni di dominio Nintendo, e in quel caso non solo tutti conoscevano Nintendo, ma la Sony era anche alla sua prima esperienza. C'erano differenze enormi tra le console


    XBOX e GameCube sono usciti dopo la PS2...e sappiamo tutti come è andata.Qui è l'opposto: la ps2 era completa: dvd,film,e tanti tanti bei giochi. Le altre console non presentavano nessuna novità fondamentale.
    Secondo me è così

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •