Thread di presentazione: situazione insostenibile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: Thread di presentazione: situazione insostenibile

Cambio titolo
  1. #1
    Headless۞Cross
    Ospite

    Thread di presentazione: situazione insostenibile

    La situazione è davvero pessima: perchè i nuovi utenti possono essere presi di mira da una manica di nullafacenti che si crede figa senza che vengano presi provvedimenti?
    Non parlo solo del mio thread di presentazione, e della maleducazione contenuta in esso
    leggiti il regolamento e non rompere il cazzo
    , ma da quanto ho visto è una cosa comune.
    Davvero, è molto triste. Non credete che bisogna agire? Dopotutto il forum ne perde di credibilità, se i nuovi utenti vengono accolti così...

    P.S.: per inciso sono un vecchio utente, che si è iscritto con un nuovo nick, quindi parlo con cognizione di causa.

  2. #2
    Ex Utente L'avatar di 2deno
    Registrato il
    09-06
    Località
    near Mes3
    Messaggi
    1.000
    Citazione Headless۞Cross
    La situazione è davvero pessima: perchè i nuovi utenti possono essere presi di mira da una manica di nullafacenti che si crede figa senza che vengano presi provvedimenti?
    Non parlo solo del mio thread di presentazione, e della maleducazione contenuta in esso , ma da quanto ho visto è una cosa comune.
    Davvero, è molto triste. Non credete che bisogna agire? Dopotutto il forum ne perde di credibilità, se i nuovi utenti vengono accolti così
    Argomento già dibattuto più volte. Segnala, se qualcuno secondo te ha superato il limite.

  3. #3
    Utente L'avatar di Airbus A320
    Registrato il
    09-07
    Località
    Contea di Ascoli Piceno
    Messaggi
    941
    se non vuoi avere a che fare con persone di quel calibro tietti a debita distanza da quel contenitore di feccia che è dailyrando

  4. #4
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Citazione Headless۞Cross
    La situazione è davvero pessima: perchè i nuovi utenti possono essere presi di mira da una manica di nullafacenti che si crede figa senza che vengano presi provvedimenti?
    Non parlo solo del mio thread di presentazione, e della maleducazione contenuta in esso , ma da quanto ho visto è una cosa comune.
    Davvero, è molto triste. Non credete che bisogna agire? Dopotutto il forum ne perde di credibilità, se i nuovi utenti vengono accolti così...

    P.S.: per inciso sono un vecchio utente, che si è iscritto con un nuovo nick, quindi parlo con cognizione di causa.
    Sono pienamente d'accordo con te, sfortunatamente gli admin e molti utenti non sono interessato ad una sezione di presentazione

  5. #5
    Headless۞Cross
    Ospite
    Citazione Airbus A320
    se non vuoi avere a che fare con persone di quel calibro tietti a debita distanza da quel contenitore di feccia che è dailyrando
    Mi spiace, non è una buona scusa. Se una cosa è marcia non va abbandonata prima di provare a risanarla.

  6. #6
    Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    Località
    Kingdom Hearts
    Messaggi
    25.946
    diciamo che sono d'accordo con te. ma ci sono 2 casi distinti.
    quelli che proprio trattano male la gente, magari per il semplice gusto di farlo, e quelli che vogliono fare i simpatici e spesso e volentieri esagerano perchè non vogliono altro che il loro messaggio sia quotato. per quanto mi riguarda se fossi un nuovo utente non mi presenterei nemmeno, non ne vale la pena

    Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

  7. #7
    Psico Lupo L'avatar di Steelsnake
    Registrato il
    03-06
    Località
    Nella tana del lupo
    Messaggi
    2.592
    purtroppo non si può far molto: segnala. è l'unica cosa che ci rimane
    Citazione Airbus A320
    se non vuoi avere a che fare con persone di quel calibro tietti a debita distanza da quel contenitore di feccia che è dailyrando
    sai che non ti ho mai visto in Daily? eppure devo dire che la insulti bene, nonostante sia una delle sezioni che meriterebbe di più, anche se gli utenti all'interno a volte esagerano un po'.
    sono le persone come te che non sopporto, quelle che considerano Daily una discarica, un cassonetto. mentre Daily non è niente di tutto ciò, ma è una delle sezioni che, comunque, ha meno flame. e visto che dici che è un contenitore di feccia, la prendo come se tu avessi dato della feccia a me e a tutti i Dailyranders.
    quindi ti segnalo


  8. #8
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    7.232
    Per me non è un problema di utenti (Daily è Daily) se hanno deciso di fare i topic di presentazione in quella sezione l'utenza di Dailyrando non ha nessuna colpa.

    É anche vero che non tutti vogliono presentarsi in maniera goliardica...prova inconfutabile il fatto che il 70% dei topic di presentazione nascono nelle sezioni preferite dai nuovi arrivati per poi essere spostati su Daily.

    Magari si può fare una sottosezione per i benvenuti qui, nel forum dei forum, o una sottosezione in Off the Radar, togliendo il contapost (se si può fare con le sottosezioni, non conosco Vbulletin) per abrogare il flood.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Airbus A320
    se non vuoi avere a che fare con persone di quel calibro tietti a debita distanza da quel contenitore di feccia che è dailyrando
    Segnalo questo post a chi di dovere… vediamo cosa ne pensano.

  10. #10
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Per favore, per favore, se uno vi offende segnalatelo con il tasto o inviate un MP ad un moderatore sezionale... Contollare ogni post di ogni thread è impossibile, purtroppo...

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  11. #11
    Sys***** L'avatar di murder85
    Registrato il
    07-06
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    5.886
    benvenuto nel mondo di daily...non ti dico il benvenuto che hanno dato alla mia ragazza...però li conosco quindi non me la sono presa poi + di tanto..
    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.


  12. #12
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    io ci spero sempre che i thread di presentazione vengano messi in OTR...,non ho nulla contro daily,ma non tutti sono pronti a interventi del genere,e pensano che sia normale e che il primo arrivato debba capire il loro modo (discutibilissimo) di scherzare,per ogni problema comunqe segnala ai mod di sezione,Spero davvero che la situaizone presentazioni migliori...prima o poi


  13. #13
    Radio 77  L'avatar di Bryan28
    Registrato il
    06-05
    Località
    Lecco (LC)
    Messaggi
    6.066
    è la prassi qui sul foro

  14. #14
    Regrets L'avatar di squall92
    Registrato il
    04-06
    Località
    Teramo
    Messaggi
    13.155
    Guarda ne ho parlato fin troppo le mie idee sono su un topic aperto tempo fa da yarir..Dico di finirla con queste esagerazioni..
    Dal 08 in memorabilia. 1

  15. #15
    Grappatore L'avatar di devilman450
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.744
    uno non si presenta e festa finita...io iniziai a postare senza presentazione ricordo...perche questo forum lo leggevo in passato e sapevo come era la situazione in daily..quando mi iscrissi mi tenni alla larga coscientemente

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •