Marvelous Entertainment fa un annuncio bomba: lo sviluppo di un nuovissimo (e ancora oscuro, per le poche notizie a disposizione) gioco action/adventure a sfondo horror, esclusivamente in arrivo su PS3 e Xbox 360. Il titolo del gioco sarà "Rainy Woods", e prende il nome dalla cittadina che andremo a visitare nei panni di David, un agente dell'FBI. Ecco le info a nostra disposizione:
- La storia partirà un mattino piovoso, nelle vicinanze della cittadina americana di Rainy Woods. L'omicidio di una ragazza manda in subbuglio il paese vicino, facendo tornare le loro menti al buio passato del luogo. Che l'assassino in impermeabile sia tornato a far vittime? La polizia degli USA dà la massima priorità al caso, mandando direttamente sul luogo del delitto, come detto prima, un agente dell'FBI, tale David Henning. Naturalmente non sarà da solo, dato che alcuni pacifici abitanti di Rainy Woods gli daranno una mano.
- Lo stesso personaggio principale sarà un vero e proprio enigma: David, infatti, soffre di doppia personalità. Nel suo cervello risiede un essere conosciuto come Jeter, capace anche di aiutarci nel corso dell'avventura;
- La cittadina sarà ricreata minuziosamente e si presenterà come un posto grande almeno 8 chilometri quadrati, completamente esplorabili, sia a piedi che in auto;
- Andando avanti con le investigazioni, verremo a sapere che la mente dietro l'omicidio non è per nulla umana. Che il gioco sia un'opera smaccatamente fantastica?
- Potremo usare varie armi nel gioco, tra le quali la pistola e la spada.
Il gioco è atteso in Giappone in un generico 2008, sia su Xbox 360 che su PS3. Questo horror sembra promettere molto bene: speriamo ora che oltre alla base storica ci sia anche un gameplay solido.
fonte: nn si può dire, altrimenti i mod mi mangiano le palle e berranno il succo che ne fuoriesce
EDIT: se qualcuno pensa sia copia-incolla è vero.. però ho incollato una news mia
che dire? io da grande amante dell'horror ci sto già sbavando sopra
voi sapete qualcosa in più? e conoscete la software house che ci lavora?